home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Vacanze impossibili? - Discussione n 81618 - PermaLink
   Vacanze impossibili?

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 18 )
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 03-07-2013 alle ore 15:59   
Ci è venuta l'idea improvvisa di farci una settimana di mare full immersion, dopo il 20, 2 persone + cani al seguito... tanto c'è la crisi, sarà tutto vuoto
E invece cosa scopro? Che nella zona francese dove vorrei andare non solo è tutto pieno e strapieno, ma ci sono tante tantissime limitazioni:

- No cani
- No bambini
- No fumatori

... e che palle, scusate

Ora, io e compagno non abbiamo bambini nè siamo fumatori, però tutte queste limitazioni mi mandano in bestia, neanche ti ospitassero gratis!
E poi se trovi un appartamento che accetti gli animali naturalmente i cani sono off limits in spiaggia...




0 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 03-07-2013 alle ore 17:09   
mah!!! che in francia facciano tutte queste limitazione mi fa tanto strano, specialmente cani e bambini, non credo di aver mai visto un camper francese senza cani o bambini, le coppie giovani hanno entrambi, evidentemente sei stata sfortunata, hai trovato l'unico francese s*****o


0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 03-07-2013 alle ore 17:31   
No no, la maggior parte degli appartamenti in affitto non ammettono animali, praticamente tutte non ammettono i fumatori e molte dicono anche no ai bambini piccoli, tanto che una voce della tabella servizi prevede proprio Bambini, da spuntare con sì o no...
Qualche anno fa non c'erano queste limitazioni e i cani erano molto più accettati.


0 
 Profilo
Kymia

Registrato dal: 26-09-2012
| Messaggi : 293
  Post Inserito 03-07-2013 alle ore 18:17   
Andiamo bene...
Invece di andare avanti si va indietro mah


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 03-07-2013 alle ore 19:06   
Corsica forse ,ma c' il traghetto di mezzo

Oppure opti per coste italiane alla faccia dei francesi

Strano stranissimo ,in genere sono ospitali almeno per i cani ,ma comunque con senso di superiorità tutto francese
Les italiens ?




0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 03-07-2013 alle ore 21:31   
In Corsica sì, ma nonostante abbia là molti riferimenti (ci ho trascorso lunghi periodi per ragioni lavorative) non mi va di spendere un partimonio di traghetto per una sola settimana e buttare 2 giorni per il viaggio... Inoltre ho un cane di 15 anni completamente cieca e sorda, non vorrei stressarla con un viaggio del genere.
Purtroppo le soluzioni "medie" sono tutte già prenotate e dove sono accettati non si può portare più di un cane. Restano case molto grandi, ville da qualche migliaio,di euro la settimana... Non è il caso, per spendere cifre esorbitanti aspetto un altro momento e faccio un viaggio diverso

Sono così delusa dalla mia adorata Provenza

E in Italia non saprei dove andare, non voglio fare viaggi troppo lunghi e poi in quanto a mare sono esigentissima


0 
 Profilo
lauraaa

Registrato dal: 23-11-2012
| Messaggi : 711
  Post Inserito 03-07-2013 alle ore 22:19   


03-07-2013 alle ore 19:06, lillina wrote:
Corsica forse ,ma c' il traghetto di mezzo

Oppure opti per coste italiane alla faccia dei francesi

Strano stranissimo ,in genere sono ospitali almeno per i cani ,ma comunque con senso di superiorità tutto francese
Les italiens ?




Straquoto.. simpaticissimi...


0 
 Profilo
didi45

Registrato dal: 25-09-2011
| Messaggi : 5461
  Post Inserito 03-07-2013 alle ore 22:52   
Abbastanza strano, questo inverno erano belli vuoti con un sacco di case in vendita che però non si vendevano. Peggio che da noi.
Sicura che non sia l'agenzia male organizzata?
Da Nizza le navi veloci raggiungono la Corsica in tre ore. Però ricordo che la Corsica era carissima a fine luglio/agosto.Se a maggio una casa costava 250 a settimana, per ferragosto raggiungeva i 2500. Una cosa assurda.


0 
 Profilo
Yuzuriha

Registrato dal: 14-01-2009
| Messaggi : 2355
  Post Inserito 04-07-2013 alle ore 08:38   
Pensa invece che dove andremo noi (Tarquinia) abbiamo trovato un albergo che accetta cani, bamnini, fumatori ed è pure gay friendly.E noi non abbiamo bambini, non fumiamo, e Ale non vuole i cani.
Quasi quasi provo a diventare gay, così per soddisfazione.
Mi piace provare cose nuove.


1 
 Profilo
danii

Registrato dal: 23-08-2005
| Messaggi : 3048
  Post Inserito 04-07-2013 alle ore 09:45   


04-07-2013 alle ore 08:38, Yuzuriha wrote:
Pensa invece che dove andremo noi (Tarquinia) abbiamo trovato un albergo che accetta cani, bamnini, fumatori ed è pure gay friendly.E noi non abbiamo bambini, non fumiamo, e Ale non vuole i cani.
Quasi quasi provo a diventare gay, così per soddisfazione.
Mi piace provare cose nuove.



ti sei aggiudicata il mio cuore.. ma solo quello virtuale nè!!


0 
 Profilo
( | 2 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.095 Secondi