home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  'Gestione' rapporto con i vet: la ricostruzione - Discussione n 81602 - PermaLink
   'Gestione' rapporto con i vet: la ricostruzione

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 9 di 9
neoregelia

Registrato dal: 04-04-2013
| Messaggi : 1501
  Post Inserito 17-10-2013 alle ore 21:47   
non ci posso credere della telefonata son troppo contenta per te! ti sei mossa nel modo giusto


0 
 Profilo
didi45

Registrato dal: 25-09-2011
| Messaggi : 5461
  Post Inserito 18-10-2013 alle ore 01:59   
Il topic l'ho letto tutto, anche nell'altra sessione ma devo aver frainteso chi ti aveva suggerito il medico da cui attendevi la risposta tramite appuntamento telefonico. La faccenda della telefonata mi ha depistata.Mi sono un po' persa nella moltitudine dei tuoi problemi e dei tuoi animali. Puoi farne una telenovela, con tutto ciò che ti è capitato.
Ora sono in attesa dell'esito dell'ultimo esame per tirare un sospiro di sollievo,certo te la sei vista brutta!




0 
 Profilo
MilenaF

Registrato dal: 29-06-2012
| Messaggi : 4198
  Post Inserito 18-10-2013 alle ore 17:07   


18-10-2013 alle ore 01:59, didi45 wrote:
Mi sono un po' persa nella moltitudine dei tuoi problemi e dei tuoi animali. Puoi farne una telenovela, con tutto ciò che ti è capitato.



Ellosò, a volte mi ci perdo anch'io
E' il 'prezzo' da pagare per essere tanti

Riassunto veloce (ci provo)

Studio veterinario con ottima collaborazione dal 2003 a luglio 2013. A luglio insisto per fare una RMN a Liz (su consiglio del neurologo in facoltà da cui ero stata mandata dallo studio stesso). Cigolii del rapporto da allora a luglio 2013, che culminano in quella che io credevo una telefonata non fatta al quarto neurologo, per scegliere se fare o meno un ciclo di doxiciclina, alla luce della positività di Liz ad Erlichia e Borrrelia (che potrebbero o meno giustificare l'edema cerebrale che lei ha).
Ieri il chiarimento.
E ora, spero vivamente, tutta discesa

Ho menzionato qui tutti gli altri vet visti per gli esotici, perché a tutti un parerino l'ho chiesto.. In campagna abbiamo fatto visita e anche lì chiesto pareri. E prima di partire avevo portato Liz in quello che pensavo potesse essere il nostro nuovo studio, perché beveva molto, a mio parere. La vet omeopatica (nominativo fornito sempre dallo studio) la segue da prima dell'estate, mi pare. L'internista l'ho cercata io per il checkup. Insomma, mai state 'scoperte' lato vet, però mancava comunque un punto di riferimento fisso..

Sono esagerata? Io credo solo un po' ( ) innamorata.. Ci tengo a precisare che in tutta questa odissea, Liz non ha mai subito nulla più che prelievo, ecografia e visite, mai un'anestesia, mai qualcosa che potesse stressarla troppo


0 
 Profilo
titomimilola

Registrato dal: 11-09-2010
| Messaggi : 1189
  Post Inserito 18-10-2013 alle ore 17:50   
sei una persona che vuole bene ai suoi animali, brava.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 )


Generazione pagina: 0.523 Secondi