home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  complotto - Discussione n 81486 - PermaLink
   complotto

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 5 di 5
Margherituccia

Registrato dal: 14-03-2007
| Messaggi : 4853
  Post Inserito 27-06-2013 alle ore 10:07   


27-06-2013 alle ore 09:34, titomimilola wrote:
Sicuramente hai ragione quando dici che i soldi fanno la differenza perchè se io o chiunque comune mortale avessi commesso i reati di Silvio, sicuramente in galera ci sarei già e avrebbero anche buttate via le chiavi



Quoto


0 
 Profilo
LaraYago

Registrato dal: 19-07-2011
| Messaggi : 1282
  Post Inserito 27-06-2013 alle ore 10:14   
Credo poco nella giustizia italiana e quindi non son sicura che avrebbero buttato via la chiave, la gravità del reato in Italia è inversamente proporzionale alla pena, però son sicura che un povero comune mortale sarebbe già in galera, quello si.




0 
 Profilo
ernesto16cleo

Registrato dal: 22-03-2011
| Messaggi : 1646
  Post Inserito 27-06-2013 alle ore 11:25   


27-06-2013 alle ore 01:34, Hakuna_Matata wrote:
Quanto alla condanna in primo grado, c'è poco da fare: una persona, che ci piaccia o no, è innocente fino al III grado di giudizio.



E' vero che c'é la presuzione di innocenza (che sia fino al I o fino al III é tutt'ora dibattuto, ma anch'io non ho le competenze per addentrarmi troppo nella questione). Ed é vero: chi siamo noi per giudicare? Ma allora, appunto per questo, ci vorrebbe sostegno alle istituzioni che sono invece le uniche incaricate a giudicare, cosa che hanno appena fatto, dando questa condanna. La teoria del complotto é proprio il non rispetto di questa loro esclusiva comptenza.


1 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 )


Generazione pagina: 0.342 Secondi