home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  complotto - Discussione n 81486 - PermaLink
   complotto

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 5
Andromacha

Registrato dal: 29-08-2007
| Messaggi : 6391
  Post Inserito 24-06-2013 alle ore 22:41   
Penso pure io che sto processo faccia ridere i polli... ad ogni modo con l'Italia che sta andando a puttane come e più di prima direi che più che concentrarci su di lui sarebbe meglio fare altro che aiuti la gente ad arrivare a fine mese.

E penso anche che per condannare uno a sette anni ci vogliano prove, ma prove vere e tangibili... il fatto che lui abbia dato soldi a destra e a manca a ragazze non lo fa diventare un puttaniere. Tutto ciò a patto che lo abbia fatto con i suoi soldi. Se lo ha fatto con i soldi pubblici allora sì... dentro e butterei via la chiave. Se ha dato soldi suoi a tizia, caia o sempronia... be' cavoli suoi.

Poi francamente... non me ne frega un accidente. E ho trovato ancor più ridicoli quei quattro dementi che stavano sotto al palazzo di giustizia a cantare l'inno d'Italia... ma stiamo scherzando?! Ma con il bordello che c'è in questo momento nel nostro paese riusciamo anche a trovare il tempo di andare a fare i minchioni per sbeffeggiare il B******a?!


0 
 Profilo
ernesto16cleo

Registrato dal: 22-03-2011
| Messaggi : 1646
  Post Inserito 24-06-2013 alle ore 22:48   
Il fatto che siano cavoli suoi non vuol dire che non debba essere punito per questo...
Ormai siamo così abituati a confondere le sue sorti con quelle del Paese che mi sa stiamo perdendo la testa.
Il reato di prostituzione minorile é chiaro: se un uomo/donna paga per andare con una/un minorenne é punibile. Punto. La concussione anche. Ha pagato a destra e a manca per cercar di tamponare e ha telefonato ad un pubblico ufficiale inducendolo a una procedure che non si poteva applicare. Qualsiasi altra persona, con gli stessi capi d'accusa, sarebbe in carcere. Qualsiasi altra carica pubblica, per molto ma molto meno, si sarebbe dimessa o sarebbe stata cacciata dal suo ruolo. E voi dite che la condanna fa ridere i polli.

Vabbé, é proprio il caso di dire che abbiamo quello che ci meritiamo.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: ernesto16cleo il 24-06-2013 22:48 ]


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 24-06-2013 alle ore 22:49   
verissimo...ma se la minore in questione nega....con che c***o di prove lo condanni?


0 
 Profilo
ernesto16cleo

Registrato dal: 22-03-2011
| Messaggi : 1646
  Post Inserito 24-06-2013 alle ore 22:53   
Quindi siete veramente convinti che Ruby fosse pagata tutti quei soldi per delle cene..
Le prove arrivano dalle intercettazioni.
E il perché neghi mi par ovvio.
Stiam proprio sbalinando....


0 
 Profilo
Yuzuriha

Registrato dal: 14-01-2009
| Messaggi : 2355
  Post Inserito 24-06-2013 alle ore 22:56   
La cosa che mi fa più specie è che dopo i processi per reati finanziari, collusioni con la mafia, partecipazioni a varie stragi politiche, evasioni fiscali, truffe ecc...sia stato un'"innocente" accusa di prostituzione a toglierlo dalla politica.
Cioè, finchè collabora con la mafia e truffa gli italiani va bene, ma se si incula una minorenne allora non può più governare???!!!
Questo è un mondo all'incontrario.


0 
 Profilo
ernesto16cleo

Registrato dal: 22-03-2011
| Messaggi : 1646
  Post Inserito 24-06-2013 alle ore 22:59   


24-06-2013 alle ore 22:56, Yuzuriha wrote:
La cosa che mi fa più specie è che dopo i processi per reati finanziari, collusioni con la mafia, partecipazioni a varie stragi politiche, evasioni fiscali, truffe ecc...sia stato un'"innocente" accusa di prostituzione a toglierlo dalla politica.
Cioè, finchè collabora con la mafia e truffa gli italiani va bene, ma se si incula una minorenne allora non può più governare???!!!
Questo è un mondo all'incontrario.



Ma guarda che non é micca stato sempre assolto in quei reati!!! Anzi!! Si é fatto leggi ad hoc per scamparla, invocare varie immunità, far prescrivere il reato etc!! E anche stavolta non sarà tolto dalla politica, vai tranquilla! Il ns é un Paese particolare, come si vede bene anche dai commenti!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: ernesto16cleo il 24-06-2013 23:00 ]


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 24-06-2013 alle ore 23:11   


24-06-2013 alle ore 22:53, ernesto16cleo wrote:
Quindi siete veramente convinti che Ruby fosse pagata tutti quei soldi per delle cene..
Le prove arrivano dalle intercettazioni.
E il perché neghi mi par ovvio.
Stiam proprio sbalinando....



ma no...ma se nega la presunta vittima...non hai prove tangibili in mano, mi sembra talmente evidente che chiudo qui ogni ulteriore commento


0 
 Profilo
ernesto16cleo

Registrato dal: 22-03-2011
| Messaggi : 1646
  Post Inserito 24-06-2013 alle ore 23:17   
Beh ma se nega e in un'intercettazione afferma?? Tutto normale, ovvio.

Cmq sì, meglio chiudere, tanto non cambierà niente, c'è gente che può venir condannata a gridare al golpe giuridico da casa sua invece che dalla galera, come succederebbe a noi.

Va bene così, ha già pronta la prossima campagna e già un bel po' di voti assicurati.


0 
 Profilo
madaboutdanny

Registrato dal: 27-04-2011
| Messaggi : 1368
  Post Inserito 25-06-2013 alle ore 00:55   


24-06-2013 alle ore 22:41, Andromacha wrote:
Penso pure io che sto processo faccia ridere i polli... ad ogni modo con l'Italia che sta andando a puttane come e più di prima direi che più che concentrarci su di lui sarebbe meglio fare altro che aiuti la gente ad arrivare a fine mese.

E penso anche che per condannare uno a sette anni ci vogliano prove, ma prove vere e tangibili... il fatto che lui abbia dato soldi a destra e a manca a ragazze non lo fa diventare un puttaniere. Tutto ciò a patto che lo abbia fatto con i suoi soldi. Se lo ha fatto con i soldi pubblici allora sì... dentro e butterei via la chiave. Se ha dato soldi suoi a tizia, caia o sempronia... be' cavoli suoi.

Poi francamente... non me ne frega un accidente. E ho trovato ancor più ridicoli quei quattro dementi che stavano sotto al palazzo di giustizia a cantare l'inno d'Italia... ma stiamo scherzando?! Ma con il bordello che c'è in questo momento nel nostro paese riusciamo anche a trovare il tempo di andare a fare i minchioni per sbeffeggiare il B******a?!


Si, ma i giudici che c'entrano con l'aiutare la gente ad arrivare a fine mese? A quello doveva pensarci lui e ha avuto anni e ha aiutato solo se stesso, poi non sarai veramente così ingenua da pensare che sia così generoso da dare soldi a povere ragazze solo per bontà d'animo? Senza contare tutta la pagliacciata delle telefonate per dire che era la nipote di Mubarak...e che non sapeva fosse minorenne. Quest'uomo può fare qualsiasi nefandezza e troverà sempre gente pronta a difenderlo, a votarlo, la Idem s'è dovuta dimettere per delle stupidaggini al confronto, lui potrebbe tranquillamente farsi fotografare mentre rapina una banca e ancora griderebbe al complotto e soprattutto troverebbe ancora gente che lo vota.


3 
 Profilo
Cenerevet
| MEDICO VETERINARIO

Registrato dal: 26-05-2013
| Messaggi : 1163
  Post Inserito 25-06-2013 alle ore 10:11   
Un vero squallore, una vera vergogna...

La compravendita dei senatori è per me la cosa più grave!

Il peggio è che più affonda e più acquista voti nel nostro paese, altro che araba fenice, ,ma non mi meraviglio visto che esistono genitori che spingono e bramano che le loro figlie partecipino a quelle cene!

Per me può partirsene per Cuba con tutte le sue putt....nelle, basta che abbandoni la politica... scusate lo sfogo, ma sono esausta!


1 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.126 Secondi