home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  Ciro raggio di sole........ - Discussione n 81356 - PermaLink
   Ciro raggio di sole........

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 5 di 7
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 13-10-2013 alle ore 16:16   
Hai proprio deciso di farmi piangere, eh, Giulia?



0 
 Profilo
GiuliaeCiro

Registrato dal: 18-10-2012
| Messaggi : 606
  Post Inserito 16-10-2013 alle ore 08:46   
Ciao Carissima Barbara.......no, non piangere.......
riesco a farlo io benissimo per tutte e due.......SCHERZO
è vero, questa poesia tenerissima in rima porta tanta tenerezza e commozIone, non so che l'abbia scritta, l'ho trovata in giro sul web......leggendola ho rivisto il fare burlone del Mio Ciro ed ho immaginato lui saltellante e pazzarello che mi diceva queste parole..........
sono un pò assente dal forum per svariati motivi ma siete tutti tutti nel mio cuore!
un grande abbraccio.....GIULIA


1 
 Profilo
GiuliaeCiro

Registrato dal: 18-10-2012
| Messaggi : 606
  Post Inserito 26-10-2013 alle ore 20:18   
E poi arriva la sera........l'ora del ricordo e della dolce malinconia. l'ora in cui la frenesia della giornata trova fine e la dolcezza di lenti ritmi prende il suo posto.
Arriva la sera e il mio pensiero vola da TE, perchè sei tu che mi manchi.........dolce compagno di giorni che sembravano infniti, fedele amico di una felice vita trascorsa insieme.
Mi manchi tu, tu che non giudicavi, tu che mi amavi come nessuno mi ha amato mai, tu che mi regalavi consolazione nelle lacrime, forza nelle difficoltà, sorriso delle mie giornate.
ora che non ci sei più mi fermo a pensare a quanto misero sia l'uomo, a quanto sia pezzente nei sentimenti, crudele nei risentimenti, irrispettoso nel dolore, superficiale nelle gioie........essere incontentabile.
tutto con te era diverso.........tutto era dolce perchè niente poteva ferirmi, scudo della mia anima........
Arriva la sera e penso a TE.......perchè sei TU che mi manchi.




1 
 Profilo
GiuliaeCiro

Registrato dal: 18-10-2012
| Messaggi : 606
  Post Inserito 27-10-2013 alle ore 17:06   
Caro Ciro Mio,
una casa senza un cane è una casa vuota ma una vita circondata da troppo "BESTIE UMANE" è terribile...........la tua mamma è troppo stanca.
senza te mi sento indifesa!
MI MANCHI


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 27-10-2013 alle ore 17:26   



1 
 Profilo
GiuliaeCiro

Registrato dal: 18-10-2012
| Messaggi : 606
  Post Inserito 08-11-2013 alle ore 17:15   
Quando piangi per un animale, non pensare d'essere debole, ma pensa a quanta grandezza c'è nella tua anima.


1 
 Profilo
Laila24

Registrato dal: 06-10-2013
| Messaggi : 706
  Post Inserito 08-11-2013 alle ore 18:02   
è proprio vero non è come prima cambia tutto ti cambia la vita e non sara mai come quando loro erano con noi fisicamente.. ti manca sempre e dove vai c è sempre qualcosa che ti faccia pensare a loro un bacio va a loro e spero con tutto il cuore che un giorno siamo di nuovo insieme x sempre...


1 
 Profilo
GiuliaeCiro

Registrato dal: 18-10-2012
| Messaggi : 606
  Post Inserito 26-11-2013 alle ore 18:22   
Ciro Mio,
finalmente è arrivato il nostro adorato inverno............ma quest'anno per me è più freddo del solito.
il sole è ritornato ad illuminare al mattino quell'angolino del mio letto che tanto ti piaceva, non vedevi l'ora di piazzarti lì la mattina e quando il letto era ancora disfatto mi guardavi come per dire "dai mamma, rifai il letto che devo prendere il sole!".
oggi pomeriggio il sole era splendido, nonostante la temperatura bassa mi sono lasciata andare a quell'angolino tra le piante......mi è venuto in mente il tuo ultimo giorno terrestre......c'era la stessa luce e tu, sul tuo lettino stavi con gli occhi socchiusi e il nasino all'insù a prendere quell'aria buona, quell'aria che tanto mancava ai tuoi ormai malandati polmoni.
tutto è diiverso ora......mi viene spontaneo spostarmi come ti spostavi tu seguendo il sole......CIRO RAGGIO DI SOLE........ti ho sempre chiamato così....il mio pigrissimo canuzzo "meridiana".
Piango tanto amore mio.
Mi Manchi.
è passato tanto tempo eppure mi sembra solo ieri che ho accarezzato e stretto forte le tue zampine.
Non c'è niente per ora che mi faccia stare bene.....e non riesco a fare più nulla.........tutto è un fallimento per me. non ho testa, concentrazione.......mi sento sola, indifesa, vulnerabile e sconfitta.
è cambiato tutto senza te..........vivo a metà.
non rattristarti per me Angelo Mio.........sii felice perchè TI AMO E TI AMERO' PER SEMPRE.



0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 26-11-2013 alle ore 20:57   
Giulia, ad un grande amore segue un grande dolore ma questo non deve abbatterti così...
Serve ancora un po' di tempo ma credimi, riuscirai a sorridere davvero, col cuore. E non vorrà dire dimenticarlo, tutt'altro...



1 
 Profilo
GiuliaeCiro

Registrato dal: 18-10-2012
| Messaggi : 606
  Post Inserito 29-11-2013 alle ore 19:52   
ti voglo bene Barbara.....grazie sempre per l'immenso conforto che mi dai.
E' un brutto periodo, trovo tante difficoltà in tantissime cose e la sua assenza si fa sentire sempre di più.
Era la mia roccia, il mio rifugio.
So che è sempre vicino a me.......ma la sua mancanza fisica è devastante.
Ti abraccio.......con tutto il cuore. Giulia


1 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.160 Secondi