home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  amichetto o amichetta? - Discussione n 81336 - PermaLink
   amichetto o amichetta?
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
isabellayeah

Registrato dal: 12-06-2013
| Messaggi : 3
  Post Inserito 12-06-2013 alle ore 16:52   
Ciao a tutti. Scrissi già un'altra volta in questo forum, ei vostri consigli mi hanno aiutata tanto. Ho un bassottino adottato a marzo di 2 anni. L'ho strappato da morte certa, dato che era gravemente denutrito, abbandonato, senza vaccinazioni, con ascardi, giardia e altri parassiti. Ora il mio Leo sta benone.

Vi chiedo questo: ora Leo vive in simbiosi con me: mi segue ovunque, mi tiene sempre sott'occhio e non posso avvicinarmi a nessuno... o morde, o fa di tutto per distrarmi. Io sono dura quando fa così, senza mai picchiarlo, ovviamente. La sua possessione, però, è tenace. Ho pensato di prendergli un amichetto o amichetta., faccio bene? Megloo maschio o femmina? Lui mon è castrato. Cerco di educarlo seriamente e dolcemente, ma quando monta e abbaia contro tutti coloro che sono miei ospiti... è devastante.


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 12-06-2013 alle ore 17:30   
tassativamente femmina...


0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 12-06-2013 alle ore 19:24   
non c'è alcun dubbio: amichetta


0 
 Profilo
mary84
| EDUCATORE CINOFILO

Registrato dal: 31-03-2009
| Messaggi : 3785
  Post Inserito 13-06-2013 alle ore 02:17   
concordo con calzini , se bisogna avere due cani in casa meglio di sesso opposto ...
se non vuoi soprese tipo cucciolate li fai sterilizzare , ma se hai già un animale in casa maschio io consiglio una femminuccia per evitare baruffe.


0 
 Profilo
isabellayeah

Registrato dal: 12-06-2013
| Messaggi : 3
  Post Inserito 13-06-2013 alle ore 11:32   
Grazie a tutti, mi informeró per una femminuccia!


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.574 Secondi