home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  Piccola Macchietta cerca casa - zona l'Aquila - Discussione n 81303 - PermaLink
   Piccola Macchietta cerca casa - zona l'Aquila
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Oliva

Registrato dal: 09-06-2013
| Messaggi : 2
  Post Inserito 10-06-2013 alle ore 13:37   
Ciao a tutti, sono nuova del forum ed è la prima volta che scrivo.
Una gatta randagia a cui da da mangiare la mamma del mio fidanzato a fine Marzo ha partorito nel suo giardino due gattini bellissimi.
Un maschietto (bianco e grigio) e una femminuccia (bianca e rossa).
All'inizio dovevamo prenderne uno noi e uno la vicina che lo averebbe tenuto all'esterno. Alla fine il maschietto lo abbiamo preso noi, perchè ero sicura che un maschio la signora non lo avrebbe fatto sterilizzare ( come fanno molte persone che hanno i gatti nei giardini!), mentre la femminuccia sarebbe sta costretta a farlo.
Alla fine però la signora, quando ha sentito che la gattina che era rimasta era una femmina, non l'ha voluta più.
Il veterinario ci ha detto che i gatti con il musetto rosa e musetto bianco sono a rischio di tumore della pelle.
La mamma del mio findanzato non può tenerla in casa perchè ha già un cane e oltretutto sta curando anche un malato oncologico grave. Inoltre per lei anche economicamente e difficile perchè oltre a dare da mangiare ad altri randagi ora dovrà provvedere a sue spese a far sterilizzare la mamma della Piccola Macchietta visto che il servizio sanitario non fa sterilizzazioni gratis nemmeno per i randagi.
Noi avremmo voluto tanto prendere anche lei ma ci è impossibile perchè, abitiamo in una casa piccolissima ed il mio fidanzato è allergico (non una allergia grave per fortuna, quindi si riesce a convivere, ma abbiamo paura che con due gatti in una casa di 45mq la situazione potrebbe degenerare!), ed economicamente proprio non riusciremmo a provvedere alle spese veterinarie di tutti e due (siamo ancora studenti!)
Scusate se mi sono dilungata.
La gattina si trova in zona l'Aquila.
La foto risale a qualche settimana fa.


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 21-06-2013 23:54 ]


0 
 Profilo
Oliva

Registrato dal: 09-06-2013
| Messaggi : 2
  Post Inserito 10-06-2013 alle ore 13:39   
scusate non è apparsa la foto


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 21-06-2013 alle ore 23:55   
Converrebbe mettere anche dei recapiti.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.333 Secondi