home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  il mio principe e la mia Luna - Discussione n 81280 - PermaLink
   il mio principe e la mia Luna

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 7
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 19-07-2013 alle ore 14:27   
entrare qui per i tuoi amichetti e non venire da te non è possibile, ci sono momenti in cui brucia questa ferita nell'anima e il pensiero di te fa tanto male, grazie per tutto quello che mi hai dato piccolo, ti voglio bene







1 
 Profilo
GiuliaeCiro

Registrato dal: 18-10-2012
| Messaggi : 606
  Post Inserito 20-07-2013 alle ore 09:09   
Ciao Prince bello,
ho letto la tua storia tutta d'un fiato........
.......quanto amore.....
a volte mi fermo a pensare che cosa voi canuzzi malati abbiate potuto pensare di noi, di noi poveri umani che ci siamo tanto sbattuti, che abbiamo pianto, che vi abbiamo vegliato.....e forse vi abbiamo un pò torturato per il grande amore, per cercare di salvarvi, di ridarvi la vita......
ma cosa, cosa possiamo fare noi???
a volte sembra tutto inutile, ma voi angeli belli, nonostante le sofferenze avete il potere di guardarci con occhi grandi gonfi di amore e di ringraziarci........nonostante tutto.
siete angeli belli......
io credo che il paradiso sia uno solo.....che dopo si va tutti nello stesso posto, ma se così non dovesse essere prego Dio di farmi andare nel PARADISO DEI CANI.......solo insieme a voi per me sarebbe PARADISO!
Buon Viaggio Anima Bella........la tua mamma Anna ti ama tantissimo........ed io ti mando un bacino sul tartufone bello!
p.s.
Saluta Ciro Mio se lo incontri!


2 
 Profilo
dadoedudu

Registrato dal: 23-05-2012
| Messaggi : 3036
  Post Inserito 20-07-2013 alle ore 11:41   


20-07-2013 alle ore 09:09, GiuliaeCiro wrote:

io credo che il paradiso sia uno solo.....che dopo si va tutti nello stesso posto, ma se così non dovesse essere prego Dio di farmi andare nel PARADISO DEI CANI.......solo insieme a voi per me sarebbe PARADISO!


Giuly prego la stessa cosa
Se c sono 2 paradisi volero in quello dove abita il mio cesare


1 
 Profilo
dadoedudu

Registrato dal: 23-05-2012
| Messaggi : 3036
  Post Inserito 20-07-2013 alle ore 11:42   
Prince...sei bello da paura


0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 15-08-2013 alle ore 23:22   
oggi eravamo a pranzo fuori e c'era la musica di sottofondo, d'un tratto mi sono bloccata, hanno trasmesso la canzone che porto nel cuore da quando sei andato via, l'ho sentita per la prima volta in macchina, in quella terribile mattina del 22 maggio, tornando a casa dal veterinario, da soli....senza di te.
sei sempre nei miei pensieri e nel mio cuore cucciolo, quella musica mi lacera ancora l'anima, a distanza di un anno


0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 03-09-2013 alle ore 19:40   
ecco, sono entrata qui e non potevo non salutarti, ciao amore,...ma perché per un semplice saluto mi salgono le lacrime agli occhi? il tempo non passerà mai nel ricordo di te, il tempo si è fermato a quel 22 maggio, quando i nostri sguardi si sono incrociati per l'ultima volta.
ciao cucciolo, per sempre


2 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 15-10-2013 alle ore 23:15   
ciao cucciolone, ho la febbre e mi manca la tua testolina appoggiata sulle mie gambe quando mi capitava di non stare bene, mi manca la tua dolcezza, il tuo amore.
Oggi mi è stato fatto il regalo di un video che fa vedere i cani tripodi che corrono, giocano, nuotano, che sono felici e questo video mi emoziona tantissimo perchè penso a te e a quanto poco tempo hai avuto dopo l'intervento, però...ti ho visto correre e saltare i gradini del giardino, eri anche tu felice, anche se solo per pochi giorni, prima che mi lasciassi.


0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 07-11-2013 alle ore 17:44   
ciao cucciolone, sono venuta a cercarti, oggi abbiamo parlato qui di te, sai che avrei un fiume di ricordi da far scorrere per condividerli con altri, da quando eri piccolo piccolo con le tue orecchiette ritte attaccate fino a quando sei diventato un magnifico adulto, pur mantenendo il tuo muso da cucciolone.
Mi fa male parlare di te ma nello stesso tempo sento che mi fa bene all'anima, che mescolanza di sentimenti, dolore e dolcezza, amore e morte.
sarai sempre con me e questo fiume della tua breve vita scorrerà per sempre nella mia mente, non ti ringrazierò mai abbastanza per avermi donato la tua vicinanza e la tua dedizione.




1 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 14-11-2013 alle ore 14:40   
finché nel tuo ricordo avrò gli occhi lucidi e questa nostalgìa vorrà dire che sono viva

ciao cucciolone, nessuno potrà mai superarti






1 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 24-12-2013 alle ore 13:49   
ciao piccolo grande tesoro, sono entrata qui perché domani è Natale, un altro senza te, in questi giorni sento ancora di più la tua mancanza, anche se il tuo nuovo fratellino Chicco mi tiene la mente occupata con le sue marachelle e per la tua carissima Luna inizia il peso degli anni, ..ma tu non ci sei.
Ovunque tu sia sappi che stanotte sarà come vederti accanto a noi mentre scarteremo i regali, tu sarai lì vicino all'albero luminoso di palline colorate ed avrai, insieme a Luna e a Chicco il tuo osso preferito

Buon Natale cucciolone mio, unico, indimenticabile




1 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.098 Secondi