home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  Schana e Lalla - Discussione n 81241 - PermaLink
   Schana e Lalla
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
stephanie87

Registrato dal: 06-06-2013
| Messaggi : 3
  Post Inserito 06-06-2013 alle ore 23:54   
nullnullnullciao amore mio sn la tua stefy,gioia della mia vita volevo dirti che da quando c hai lasciati il 9 gennaio del 2013 la nostra casa non è piu la stessa senza di te.sei stata cn noi x 10 anni,c hai dato tutto l amore del mondo...io e te eravamo una sola cosa.amore mio...mi sento vuota senza di te sn cambiata tantissimo da quando te ne sei andata all improvvis quella mattina maledetta,ricordo perfettamente i tuoi occhi quando mi guardavano anche se avevo qualche problema mi passava tutto cn te al mio fianco.avevo 14 anni quando sei arrivata cosi piccola tu avi 3 mesi ed eri bellissima.tutte le notti insieme drmivano nel letto appoggiavi la testolina sulle mie gambe e dormivamo,io mi sentivo protetta da te amore mio.la prima notte senza di te è stata atroce,cosi piangevo continuamente quando sei scomparsa e tutti mi consigliarono di prendere un altra cucciola,amore tu mi conosci e sai come sn fatta,per 3 mesi l ho cercata cosi simile a te che sembrava tua figlia.appena l ho trovata sn stata felicissima nn vedevo l ora d averla qui nella nostra casa infatti il 17 marzo è arrivata Lalla ero cosi felice mi sembrava d averti di nuovo qui tra le mie braccia,lalluccia era un amore come te,alle 6 e trenta mi svegliava x la colazione e nn stava mai ferma...quel dolore che avevi lasciato si era trasformato ed eravamo tornati piu forti piu felici.poi Lalla a tre mesi s è sentita male e in tre giorni dopo tante cure sia in clinica che in un altro veterinario bravo nn ce l ha fatta ed è morta di gastroenterite virale fulminante.è come perderti x la seconda volta,io vi amo piccoline mie sto male senza voi nn ho piu voglia di sperare in qualcosa di piu bello ormai.perdervi entrambe in 5 mesi è atroce.vorrei soltanto immaginare che adesso siete insieme in cielo,che entrambe dall alto continuate ad amare la vostra stefy,siete la mie bambine e una madre farebbe di tutto per le proprie bambine.fa male xki è rimasto senza questo sole ma a me importa solo sapere che adesso nn state male li dove siete cn Gesu il vostro Dio e spero che un giorno vi rivedrò x riprovare la gioia di potervi riabbracciare.nn v ho mai detto addio xkè sn sicura di rivedervi.vi amo cn tutta me stessa vi prego statemi vicina in questo periodo buio della mia esistenza.la vostra amata stefania









[ Questo Messaggio è stato Modificato da: stephanie87 il 07-06-2013 00:00 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: stephanie87 il 07-06-2013 00:14 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: stephanie87 il 07-06-2013 00:18 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: stephanie87 il 07-06-2013 00:25 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 07-06-2013 08:19 ]


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 07-06-2013 alle ore 08:27   
Ciao Stefania, e benvenuta in questo piccolo angolo dedicato a chi ha fatto un tratto di strada con noi...
Mi dispiace tanto per la perdita, anzi le perdite, che hai subito, non dev'essere facile, lo capisco bene. Ma non chiudere il tuo cuore. Lì fuori c'è sicuramente un'altra 'bimba' che ha bisogno di te...
A volte, le cose capitano per un motivo preciso, anche se all'inizio non ci è dato saperlo.



0 
 Profilo
stephanie87

Registrato dal: 06-06-2013
| Messaggi : 3
  Post Inserito 07-06-2013 alle ore 19:55   
grazie misssmiith


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 21-06-2013 alle ore 21:11   
Che belle cagnoline

Sono sul ponte dell'arcobaleno

Amerai ancora un' altro cane e non le dimenticherai mai ,anzi loro ti scodinzoleranno dal cielo



0 
 Profilo
stephanie87

Registrato dal: 06-06-2013
| Messaggi : 3
  Post Inserito 23-06-2013 alle ore 01:02   
mi fa piacere ricevere parole di conforto vi ringrazio tanto. alcuni momenti ci si sente soli e non capiti ma si prova tanto dolore anche se si deve andare avanti.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.590 Secondi