home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  iniziativa benefica per i nostri gatti - Discussione n 81236 - PermaLink
   iniziativa benefica per i nostri gatti
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
sonicsonic

Registrato dal: 11-03-2013
| Messaggi : 8
  Post Inserito 06-06-2013 alle ore 18:43   
ciao ragazzi, piacere a tutti, sono nuovo ma vi seguo da qualche tempo ma non so bene come si usano i forum. ho visto in rete questa iniziativa e mi sembra interessante
http://www.milanotoday.it/eventi/almo-nature-pet-food.html

"Almo nature pet food sostenibile e solidarietà
„L'aLmore di Almo Nature continua difatti anche per tutto il mese di giugno: ogni 2 confezioni di alimenti umidi in busta da 55g o di crocchette per gatti vendute, Almo Nature ne consegnerà una terza gratis all'OIPA e a Gaia, attraverso LOVE-FOOD."

cosa ne dite? in pratica così possiamo dare una mano ai gatti in difficoltà, che è una cosa che mi sta molto molto a cuore, più di ogni cosa.. perchè il mio micio ha un passato un po' burrascoso prima del mio arrivo ;)

cosa ne dite? io dico.. partecipiamO!


0 
 Profilo
serafina

Registrato dal: 20-12-2009
| Messaggi : 5158
  Post Inserito 06-06-2013 alle ore 21:37   
ciao sonic....benvenuto!
Carina quest'iniziativa! grazie!


0 
 Profilo
sonicsonic

Registrato dal: 11-03-2013
| Messaggi : 8
  Post Inserito 08-07-2013 alle ore 15:38   
donati 760.000 pasti cosi hanno detto dal loro comunicato di almo nature per il progetto love food! felice di aver partecipato!! http://www.almonature.eu/it_it/index.cfm/azienda/news-almo-nature/love-food-760000-pasti-donati/


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.351 Secondi