home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Sempre precaria, eh!, ma almeno si ricomincia a lavorare... - Discussione n 81152 - PermaLink
   Sempre precaria, eh!, ma almeno si ricomincia a lavorare...

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 10 di 10
anto-lucy-lucky

Registrato dal: 19-12-2007
| Messaggi : 5991
  Post Inserito 30-10-2013 alle ore 15:49   
ma che bella notizia!
se ti può consolare anche casa mia è così, con la differenza che io ci metto solo 10 minuti massimo un quarto d'ora per andare a lavorare ...


1 
 Profilo
Max265

Registrato dal: 21-08-2011
| Messaggi : 1984
  Post Inserito 30-10-2013 alle ore 19:24   
Tralasciando le 4 ore di viaggio sono felice per te Miss, e confesso che sono anche un pò tanto invidioso

Ormai il lavoro sembra esser diventato un lusso

Io aspetta primavera e prende treno e torna in paese germafono, qui ormai io vecchio e rincoglionito per lavorare
mi resta solo da capire come fare a portarmi dietro Kamila


1 
 Profilo
Virbri

Registrato dal: 18-05-2007
| Messaggi : 1466
  Post Inserito 30-10-2013 alle ore 19:35   
Missy!!! Apprendo solo ora la bella notizia e ti abbraccio fortissimissimo
Bellissima news


1 
 Profilo
Kiki86

Registrato dal: 17-07-2013
| Messaggi : 422
  Post Inserito 31-10-2013 alle ore 12:42   


28-10-2013 alle ore 10:45, eghinlove wrote:
Miss, kiki, come procede?
Vi mando un abbraccio speciale dopo la chiacchierata telefonica con la mia nonnuzza, che mi ha raccomandato per l'ennesima volta di lavorare ed essere indipendente!



Ciao a tutti!
Anche io come Miss corro, corro e corro... da due mesi sono andata a convivere, per fortuna la casa è piccola piccola e nel w.e. riesco a sistemarla (con l'aiuto del boy che è molto collaborativo), ma le cose da fare sono tantissime e nei giorni lavorativi il tempo non basta mai. Anche io lavoro abbastanza distante da casa, x ora vado in auto e impiego circa 45 minuti, ma se i costi risulteranno eccessivi dovrò riconsiderare il treno (l'ho sempre usato negli anni di università e quando ho fatto gli stage, ma ora come ora la macchina mi consente di dimezzare i tempi x andare e tornare dal lavoro, oltre a darmi più flessibilità d'orario in uscita). Io sto imparando il lavoro (lavoro in banca), devo dire che mi piace, ma in questa fase in cui devo imparare tutto da zero è anche molto stancante. In più mi capita già di dover fare straordinario, perchè la filiale ha molto lavoro da sbrigare.
Ovviamente la disoccupazione è una gran brutta cosa, ma lavorando il tempo x sè e x chi ci sta intorno si riduce all'osso... cmq spero di prendere presto il giro e di imparare a gestire il tempo al meglio. Riesco a leggervi anche molto meno di prima: oggi è un'eccezione, come saprete c'è lo sciopero nazionale dei bancari (ormai pure nella nostra categoria tira una pessima aria), i miei colleghi sono tutti in sciopero ed io, neoassunta in prova, non potendo aprire la filiale da sola ed essendo fortemente sconsigiabile la mia partecipazione allo sciopero, sono stata messa in ferie!


1 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 31-10-2013 alle ore 20:18   
Brava Kiki! Anch'io spero di prendere presto il giro...e sennò...continueremo a correre!


Dimenticavo.....
PONTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 31-10-2013 22:31 ]


3 
 Profilo
Kiki86

Registrato dal: 17-07-2013
| Messaggi : 422
  Post Inserito 01-11-2013 alle ore 11:34   
Oh sì, e per me, con lo sciopero/ferie di ieri, sono 4 giorni!!!!!!!!! yeah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


1 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 )


Generazione pagina: 0.683 Secondi