home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  frontline e bagnetto - Discussione n 81126 - PermaLink
   frontline e bagnetto
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
veroge

Registrato dal: 14-11-2009
| Messaggi : 612
  Post Inserito 30-05-2013 alle ore 15:20   
So che l'argomento é stato trattato giá altre volte, ma non sono riuscita a trovare nei vecchi post risposte che chiarissero il mio dubbio..posto in varie proprio per evitare di togliere spazio ad argomenti piú seri in sez salute..
tornando a noi

ho messo frontiline combo venerdi scorso a Martino, ma adesso vorrei lavarlo (sono passati quasi due mesi dall'ultimo bagnetto)..l'altra volta l'ho lavato qualche gg prima di mettergli il frontline, ma è stato morso da più zecche con conseguente abbassamento delle difese immunitarie che hanno scatenato un principio di meningite che (per fortuna!) é riuscito a debellare senza cortisone..e per precauzione ha fatto pure cura antibiotica con bassado.

la domanda che vi pongo é: avendo messo il frontline da una settimana posso lavarlo nel week end tranquillamente e aspettare altri 15gg per rimettere la pipetta o conviene applicarla subito dopo qualche gg?!?
Non vorrei fare la fine dell'altra volta e fargli prendere nuovamente le zecche con le conseguenze che sappiamo..

Ogni risposta è ben gradita!




0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 30-05-2013 alle ore 15:24   
Puoi lavarlo


0 
 Profilo
veroge

Registrato dal: 14-11-2009
| Messaggi : 612
  Post Inserito 30-05-2013 alle ore 15:33   
Grazie mille Annas!Sempre precisa e puntuale..


0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 30-05-2013 alle ore 15:35   
al piccolo Martino


1 
 Profilo


Generazione pagina: 0.455 Secondi