home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  accompagnamento di cane dalla Sardegna - Discussione n 81072 - PermaLink
   accompagnamento di cane dalla Sardegna
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
sanicka

Registrato dal: 28-05-2013
| Messaggi : 3
  Post Inserito 28-05-2013 alle ore 11:14   
CIAO a TUTTI, sono nuova in questo forum e vorrei chiedere - C'E QUALCUNO CHE IN QUESTI GIORNI PARTE DALLA SARDEGNA - ALGHERO, PER CONTINTENTE - MILANO, oppure con traghetto da Porto Torres -GENOVA.
ho trovato una adozione x una cagna taglia media , dal nostro canile.. ma non posso andarci io. CHIARAMENTE IL BIGLIETTO X CANE VERRA PAGATO. Ho provato anche compagnie che fanno trasporto animali, ma chiedono oltre 400euro!!
GRAZIE A TUTTI
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: sanicka il 28-05-2013 15:06 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: sanicka il 28-05-2013 15:08 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: sanicka il 28-05-2013 15:10 ]


0 
 Profilo
Hakuna_Matata

Registrato dal: 18-10-2010
| Messaggi : 3632
  Post Inserito 28-05-2013 alle ore 13:10   
Ciao e benvenuta su Clinicaveterinaria (più brevemente, "CV")!

Prima di tutto, un consiglio: modifica il tuo post togliendo la chiocciola dal tuo indirizzo di posta, dato che questa sezione è indicizzata da Google potrebbe capitare che poi ti si inondi la casella di posta di spam, il che non mi pare particolarmente piacevole.

Seconda cosa, volevo solo farti i complimenti per quello che stai facendo e dirti che passerò parola presso le mie conoscenze in Sardegna.
Poco tempo fa eravamo state allertate per una situazione simile, spero che anche in questo caso si riesca a far qualcosa di utile. Abbi pazienza e poco per volta si connetteranno le utenti che si erano attivate in quell'occasione, se entro stasera non avessero letto vedremo di contattarle direttamente, ok?
Per quando servirebbe il trasporto? E da quale canile/associazione proviene questo cagnetto fortunato? (quest'ultima è una mia curiosità, ovviamente, che sia chiaro...)

A presto con buone news, spero!!




0 
 Profilo
Margherituccia

Registrato dal: 14-03-2007
| Messaggi : 4853
  Post Inserito 28-05-2013 alle ore 14:26   
Ho letto ma purtroppo adesso non devo fare quella tratta altrimenti mi sarei resa disponibile molto volentieri!


0 
 Profilo
sanicka

Registrato dal: 28-05-2013
| Messaggi : 3
  Post Inserito 28-05-2013 alle ore 15:14   
Ciao Hakuna.., io sono una persona privata , non ho dietro assoc. , ho iniziato ad occuparmi dei cani di Ittiri /ss/. scusate x qualche sbaglio in scrittura, non sono italiana


0 
 Profilo
sanicka

Registrato dal: 28-05-2013
| Messaggi : 3
  Post Inserito 28-05-2013 alle ore 15:15   
se possibile entro il 10.06, fare il trasporto della cagnetta.Sarebbe troppo bello, non posso farmi saltare adozione. .. gia che sono tanti cani sfortunati qui in Sardegna.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.553 Secondi