home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  Backy...7 anni - Discussione n 80910 - PermaLink
   Backy...7 anni
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
simeon

Registrato dal: 16-05-2006
| Messaggi : 345
  Post Inserito 17-05-2013 alle ore 10:34   
19 Maggio 2006-19 Maggio 2013
..Ciao mio tesoro,ciao mio amore,ciao mia nuvola bianca...dopodomani..sono 7 anni..
e si..è passata praticamente un'altra "vita" da quando hai lasciato questo mondo..da allora sono successe tante cose..in 7 anni si rincorrono gioie ma anche tristezze..in questi 7 anni ti hanno raggiunto purtroppo tanti tuoi amici a 4 zampe ma anche tanti "miei" amici e parenti a "due" zampe..per ultimo il mio zio preferito che sicuramente tu avrai accolto a "zampe" aperte ben sapendo l'amore che anche lui aveva per te...
Sarò scontato...ma continuo a mancarmi da morire mio Backy...è vero ci sono gli "altri" Max e Rotolo che sono semplicemente fantastici..ma tu sei stato il "primo" e rimarrai sempre l'unico per tanti motivi che sappiamo sopratutto io e te....
Continua a correre Lassù...non stancarti mai...ed ogni tanto però affacciati "quaggiù" e non dimenticarti mai del tuo "padrone" amico che ti ha sempre nel cuore...

Con infinito AMORE

Marcello


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.122 Secondi