home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  è normale??? - Discussione n 80865 - PermaLink
   è normale???
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
hinna86

Registrato dal: 14-04-2012
| Messaggi : 69
  Post Inserito 14-05-2013 alle ore 20:21   
ciao! volevo sapere un info...la mia cagnolina sterilizzata da 1 anno stanotte per circa mezz'ora buona...non ha mai smesso di leccarsi i genitali...sembrava una cosa ossessiva...cercavo di farla smettere ma poi riprendeva subito...durante il giorno non lo aveva mia fatto...stanotte essendomi un po' preoccupata le ho anche guardato diciamo la patatina non è ne arrossata ne gonfia...l'unica cosa è che nel pomeriggio ha giocato con un cane maschio...quindi l'ha annusata parecchio...cosa ne pensate??? di solito ci fa che di notte massimo 5 minuti lo dedica a questa pulizia...ma quasi 45 minuti mi sembrano un po' troppi...escluderei anche allergie senno si leccherebbe tutto il giorno...cosa ne pensate??? se ci rifà anche stanotte do un colpo di tel al vet...ps ho sentito anche mie amiche che hanno cagnette che anche durante il giorno si leccano la sotto cosi ossessivamente...quindi forse è una cosa normale...


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 15-05-2013 alle ore 00:15   
se continua falla controllare, può essere una banale vaginite o una infezione alle vie urinarie.
se vai dal vet porta un campione di urine


0 
 Profilo
hinna86

Registrato dal: 14-04-2012
| Messaggi : 69
  Post Inserito 18-05-2013 alle ore 11:30   
ok grazie! dopo il post non ci ha piu fatto...tranne stanotte ma poco poco...lunedi vado cmq dal veterinario per farla controllare...almeno sto piu tranquilla :)


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.349 Secondi