home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  PUNTI STERILIZZAZIONE LAPAROSCOPIA FOTO (spostato in salute e benessere) - Discussione n 80836 - PermaLink
   PUNTI STERILIZZAZIONE LAPAROSCOPIA FOTO (spostato in salute e benessere)
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
chiccamelie

Registrato dal: 22-10-2012
| Messaggi : 59
  Post Inserito 13-05-2013 alle ore 14:59   
Ciao a tutti!tre giorni fa ho portato la mia labrador zoe dal vet per la sterilizzazione e ho optato per l'intervento mini invasivo di laparoscopia!tutto è andato benissimo, corre gioca mangia è vispa(ovviamente le sto facendo fare solo brevi passeggiate per tenerla a riposo),non le ho messo il collare per non farla leccare perché il vet mi ha consigliato di metterle una maglietta, che tra l'altro non le copre tutti e tre i punti!
il punto più in alto è già asciutto, quello intermedio si sta asciugando mentre l'ultimo è quello che spurga un pò di sangue(il vet mi ha detto che devo tenerlo pulito con un pò di acqua calda e sale perché probabilmente è quello più accessibile a zoe per leccarsi, nonostante la tengo d'occhio tutto il giorno).Quando lo pulisco sembra quasi ok! volevo mostravi le foto per un parere anche perché dovrò anche portarla a togliergli tutto tra 5 giorni, insomma giusto per stare tranquilla! in più volevo dire che le sue feci sono ben formate, giusto oggi, all'ora di pranzo erano un po molli, nonostante questa mattina fossero perfette!potrebbe essere normale dopo qualche giorno dall'intervento??



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: chiccamelie il 13-05-2013 15:27 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: chiccamelie il 13-05-2013 15:32 ]


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.190 Secondi