home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

>>  L'album dei ricordi  >>  Momò, ciao amore mio - Discussione n 80831 - PermaLink
   Momò, ciao amore mio

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 7
spicegirl

| Messaggi : 165
  Post Inserito 13-02-2014 alle ore 19:02   
Ciao Momò...
che tenerezza leggere i messaggi di amore del tuo papà, mi hanno fatto piangere...
Domani sarà il primo, lunghissimo, mese senza la mia Pata... chissà se vi siete incontrati lassù!
Ti mando un bacino piccolo e proteggi sempre la tua famiglia umana

1 
 Profilo
FrankieM87

| Messaggi : 152
  Post Inserito 13-03-2014 alle ore 15:36   
11 mesi... è chi ti dimentica?
Buona pennichella amore nostro...

1 
 Profilo
Laila24

| Messaggi : 706
  Post Inserito 13-03-2014 alle ore 20:59   
sono degli angeli ciao Momò

0 
 Profilo
FrankieM87

Post Inserito 13-04-2014 alle ore 15:20   
Ciao amore mio, proprio a quest’ora, un anno fa, ci lasciavi. E’ stato per noi un brutto colpo, un duro colpo. Per te, invece, una liberazione sicuramente.
Tutti e 3 avremmo preferito stare qualche giorno insieme, ancora, ma il destino ci era contro. Nonostante ciò, tu, per noi, sei ancora vivo. Quotidianamente ti ricordiamo e ti vediamo in ogni piccola cosa. Mai ti dimenticheremo.
In un anno sono successe tante cose. Belle, meno belle, però abbiamo avuto sempre la sensazione che tu ci fossi, soprattutto all’inizio, nel momento più difficile per me e la mamma.
Grazie per averci dato la forza di andare avanti, di aiutare gli altri tuoi amici meno fortunati e grazie per averci portato in casa il tuo fratellino Timbro.
Rivedere le nostre foto fa, però, ancora male. Chissà se mai un giorno riuscirò a riguardarle sorridendo e basta. Abbiamo vissuto relativamente poco insieme, però ci riteniamo comunque fortunati. Tutti si ricordano ancora di te, nessuno ti ha dimenticato.
La tua prima mamma, la zia… ogni volta che parliamo di qualcosa il pensiero, alla fine, torna a te. E’ stato bello vederti crescere. Eri cucciolo e non riuscivi a salire sul letto. Eri cucciolo ma eri già furbo… ti ricordi quando usavi il tuo collo per fare leva sul mio piede pur di stare un po’ sul letto con noi? E quando, la notte, per fare la pipì venivi vicino al nostro letto e la mamma dovevi accarezzarti la testa? Ricordo quando facevamo le corse giù per le scale, dal secondo piano, per imparare a farla fuori. Tutti gli amichetti nei vari parchi della città. Tutta la gente che appena ti vedeva, anche se non ti conosceva, voleva accarezzarti. Quanti morsi hai preso da Sasha? E poi i periodi in ambulatorio, le nottate passate con la flebo… brutti momenti. Ma poi passavano e stavamo sempre insieme.
Avremmo voluto vederti tutto bianco, anzianotto, invece ti ricorderemo sempre giovane, sempre bello, sempre Momò.

3 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

| Messaggi : 22544
  Post Inserito 13-04-2014 alle ore 16:40   

13-04-2014 alle ore 15:20, FrankieM87 wrote:
Avremmo voluto vederti tutto bianco, anzianotto, invece ti ricorderemo sempre giovane, sempre bello, sempre Momò.

Bellissime parole...mi hai fatto commuovere

0 
 Profilo
FrankieM87

Post Inserito 13-05-2014 alle ore 17:04   
Ciao amore mio, sempre insieme...

2 
 Profilo
MilenaF

| Messaggi : 4198
  Post Inserito 14-05-2014 alle ore 00:37   
.. parlo spesso di te..
Ciao Momò

0 
 Profilo
FrankieM87

Post Inserito 14-06-2014 alle ore 01:01   
Ciao amore, hai visto? Anche chi non ti ha conosciuto direttamente parla di te... sei stato proprio speciale.

Tanti saluti anche dal tuo fratellino...

1 
 Profilo
MilenaF

| Messaggi : 4198
  Post Inserito 13-07-2014 alle ore 13:26   
Racconto spesso la tua triste esperienza, sensibilizzo più che posso su 'sta bastarda malattia che condividiamo, insisto insisto sui test, sulla prevenzione. Se anche una sola parola aiutasse a salvare una vita, sappi, Momò, che è come lo facessi tu

Indimenticabile, non solo ad ogni 13 del mese, ciao Momò

0 
 Profilo
FrankieM87

Post Inserito 14-07-2014 alle ore 11:33   
Caro Momino, non ci siamo dimenticati di te, è solo che, come sai e come puoi vedere, abbiamo un pò di cose da fare.
La cosa importante è che il tuo ricordo rimanga vivo.

Proprio l'altra sera parlavamo io e la mamma del fatto che ormai è passato un anno e tre mesi che non ci sei e, nonostante l'arrivo di Timbro, tu rimani speciale.
Fra pochi giorni andremo in montagna, ma non sarà la stessa cosa senza te, caro il nostro "camminatore instancabile".
Quante sorprese ci hai dato in quei giorni. Ti comportasti proprio bene, soprattutto nei vari ristoranti, non ce lo saremmo mai aspettato.
Controlla Timbro e dagli la voglia di camminare in montagna, grazie ;)

La cosa importante è, soprattutto, che la tua storia e la tua sofferenza sia d'aiuto a tanti altri pelosi.
Non so se noi abbiamo sbagliato qualcosa con te, ormai non possiamo tornare indietro e ti chiediamo scusa.
Nonostante il tempo io continuo a chiedere in giro pareri su come avremmo potuto affrontare la tua situazione e, purtroppo, sono sempre più convinto, ascoltando appunto quello che altri medici mi hanno raccontanto in questo anno e qualche mese che non ci sei, che quella maledatta castrazione ha dato il via a tutto. Siamo stati sfortunati ad incontrare gente ignorante o impreparata sulla malattia. E sei stato sfortunato a non aver avuto un papà forte e cocciuto in quel preciso istante.

Quello è il mio unico rimpianto e, come sai, me lo porterò dietro a vita.

Scusaci ancora...

0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 ) Avanti  >>> 

Generazione pagina: 1.097 Secondi