home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  Momò, ciao amore mio - Discussione n 80831 - PermaLink
   Momò, ciao amore mio

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 7
MilenaF

Registrato dal: 29-06-2012
| Messaggi : 4198
  Post Inserito 13-07-2013 alle ore 11:49   
Passato un altro mese..
Ma non ti si dimentica, carezze infinite Momò..


2 
 Profilo
FrankieM87

Registrato dal: 24-12-2011
| Messaggi : 152
  Post Inserito 13-07-2013 alle ore 15:21   


13-07-2013 alle ore 11:49, MilenaF wrote:
Passato un altro mese..
Ma non ti si dimentica, carezze infinite Momò..



Ciao Momò, proprio ora passa un altro mese senza di te. Ora sono 3. Ci manchi sempre di più. Ogni volte che usciamo, ogni volta che vediamo un cane al guinzaglio con il proprio padrone, ogni volta che passiamo d'avanti ad un'area sgambatura... ti pensiamo sempre e ti vediamo correre. Ieri la mamma ha anche incontrato Olivia, te la ricordi la cockerina???
Io ora sto sostenendo l'esame di stato per l'abilitazione... mi saresti servito tanto come anti stress.
Più passa il tempo e più abbiamo il magone... pensavamo che sarebbe stato diverso, invece no, sempre troppo presente... sei proprio un malefico ;)

Come vedi sei rimasto nel cuore anche di persone che non ti hanno mai conosciuto fisicamente... sei sempre il solito
Riesci a farti volere bene da tutti...

Ciao Momi, dacci forza e pensaci ogni tanto...







0 
 Profilo
MilenaF

Registrato dal: 29-06-2012
| Messaggi : 4198
  Post Inserito 13-08-2013 alle ore 09:49   


13-07-2013 alle ore 15:21, FrankieM87 wrote:
Come vedi sei rimasto nel cuore anche di persone che non ti hanno mai conosciuto fisicamente... sei sempre il solito
Riesci a farti volere bene da tutti...



Sarà che Niglio ha la tua stessa orribile patologia, sarà che si è parlato tanto di te con il tuo papi, delle cure speciali che avete tentato, sarà che ho letto che sei volato via mentre tremavo per Liz che faticosamente raggiungeva il traguardo di un mese in più..
Sarà sarà sarò, ma ha ragione papà, "sei sempre il solito", hai saputo farti voler bene attraverso un forum..
E non ti si dimentica.
Mille leccornie Lassè, piccolino, ora che puoi finalmente mangiare di tutto..
Dai forza a mamma e papà!


0 
 Profilo
FrankieM87

Registrato dal: 24-12-2011
| Messaggi : 152
  Post Inserito 13-08-2013 alle ore 17:12   
Ciao puzzone, quanti sono oggi? Ebbene si, sono 4, ma sembra ieri... ogni tanto penso agli ultimi giorni insieme, potevi farti molte più coccole, potevamo stare ancora più tempo insieme, scusaci, ma se non lo abbiamo fatto è perchè non pensavamo a come sarebbe andata a finire.
Fra 2 giorni partiamo per il Trentino... ti ricordi come ti sei divertito lo scorso anno? E' stata la più bella esperienza insieme.
Shila sembra che non stia bene... anche lei, secondo il suo dottore, dubbio Leishmania... controllala e aiutala, anche se lei ti mordeva sempre le orecchie.
A presto amore mio...





0 
 Profilo
FrankieM87

Registrato dal: 24-12-2011
| Messaggi : 152
  Post Inserito 13-09-2013 alle ore 15:31   
Oggi sono 5. Già 5.
Tante novità Momò. Papone cerca lavoro, la mamma ti pensa sempre. Finalmente la maggior parte delle volte che ti pensiamo, ti pensiamo in maniera felice, ricordiamo solo i momenti belli passati insieme. Il volontariato va avanti... tanti bei cagnoni, ma nessuno mai come te.
Riposati ancora che un giorno ci rivedremo di nuovo...






1 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 13-09-2013 alle ore 17:33   
Ciao, mi fa piacere rileggerti e sono contenta che vi ricordiate solo i momenti belli...



0 
 Profilo
MilenaF

Registrato dal: 29-06-2012
| Messaggi : 4198
  Post Inserito 14-09-2013 alle ore 14:57   


13-09-2013 alle ore 15:31, FrankieM87 wrote:
Oggi sono 5. Già 5.
Tante novità Momò. Papone cerca lavoro, la mamma ti pensa sempre. Finalmente la maggior parte delle volte che ti pensiamo, ti pensiamo in maniera felice, ricordiamo solo i momenti belli passati insieme. Il volontariato va avanti... tanti bei cagnoni, ma nessuno mai come te.
Riposati ancora che un giorno ci rivedremo di nuovo...






Io lo so che sorridi da Lassù.. Bacetti Momò!!


0 
 Profilo
FrankieM87

Registrato dal: 24-12-2011
| Messaggi : 152
  Post Inserito 13-10-2013 alle ore 11:53   
Ciao Momò, siamo tornati al 13 di un altro mese. Proprio oggi sono 6 mesi che non siamo più, fisicamente, vicini, insieme. 6 mesi sono tanti, ma è come se tutto fosse successo ieri. In mente ho ancora gli ultimi minuti insieme, penso che non li dimenticherò mai. Come sai, questo, per me e la mamma, è sempre un giorno triste. Ci manchi, ci manchi tanto. L'altro giorno alla fermata del bus c'era una signora che si ricordava di te... così, il discorso lo ha iniziato lei. Questo per farti capire che proprio tutti ti volevano bene; sei stato in grado di farti amare da tutti, anche da chi ti vedeva relativamente poco. Qui le cose vanno sempre uguali. La mamma lavora, io pure, ma gratis, e la vita va avanti. Tu, nonostante tutto, sei il nostro pensiero fisso, proprio come quando eri vivo. Appena mi sveglio guardo la tua teca e ti penso, quando vado a letto idem... sembra quasi non sia cambiato niente, in realtà è tutto diverso. Amore mio, guardiamo il bicchiero mezzo pieno... Manca sempre meno ad un nostro prossimo incontro. Non vedo l'ora di vederti e di farmi slinguazzare la faccia.
Buona giornata amore mio.






2 
 Profilo
MilenaF

Registrato dal: 29-06-2012
| Messaggi : 4198
  Post Inserito 13-10-2013 alle ore 16:39   


13-10-2013 alle ore 11:53, FrankieM87 wrote:
Questo per farti capire che proprio tutti ti volevano bene; sei stato in grado di farti amare da tutti, anche da chi ti vedeva relativamente poco.



.. e anche di chi di te ha visto foto e letto parole su un forum..
Ciao Momò, un bacio enorme Lassù


0 
 Profilo
Laila24

Registrato dal: 06-10-2013
| Messaggi : 706
  Post Inserito 13-10-2013 alle ore 20:18   
ciao momò eri bello... e mi dispiace tanto.... ti mando un abbraccio... spero che sul ponte sei insieme alla mia amata layla cosi potete correre, giocare insieme...!!!!! sarete bellissimi....!!!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.118 Secondi