home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  Sto per perdere il mio cane....non so che posso fare ..... - Discussione n 80751 - PermaLink
   Sto per perdere il mio cane....non so che posso fare .....
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
garik24

Registrato dal: 08-05-2013
| Messaggi : 17
  Post Inserito 08-05-2013 alle ore 23:14   
Ragazzi Buona Sera, anche se per me none tanto buona, mi sono riempito il cuore di velino.............
Ho un schnauzer nano, vive con noi da 12 anni circa, mai problemi, un cane stupendo vivace, intelligente, bellissimo.... anche se ha 12 anni non li mostra affatto, chi lo vede li da 2/3 anni, sempre attivo,bellissimo in poche parole ......

Pur troppo da un po di giorni, si fa sentire un dolore strano alla schiena ,
e da un giorno al altro a iniziato a perdere i sensi delle zampe posteriori
proprio come descrive Egmac in un suo topic..........

Page Title

Non ho parole, una tragedia totale..... sono andato dal veterinario, e lui li trova un ernia da operare, che cmq mi ha detto, prima li fa una risonanza magnetica, per essere piu sicuro di tutto cio, ad un costo di 600€ e se ........... eventualmente parte con l'operazione che costa 1800€............
E qua mi cade il mondo addosso....... io da un anno e mezzo che non lavoro, lavora solo la mia Moglie, che con il suo stipendio facciamo appena pagare l'affitto..............
Mi piange il cuore
Come devo procedere?????

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: garik24 il 08-05-2013 23:14 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: garik24 il 08-05-2013 23:16 ]


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 08-05-2013 alle ore 23:16   
qui blocco, hai già scritto nella sezione adatta...


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.231 Secondi