home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  Cagnone in vacanza, villaggi turistici bisognini e ignoranza - Discussione n 8075 - PermaLink
   Cagnone in vacanza, villaggi turistici bisognini e ignoranza

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
KirkHammett

Registrato dal: 06-07-2005
| Messaggi : 222
  Post Inserito 11-04-2007 alle ore 17:27   
che devo dir la veritā č fantasica ahahah


0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 11-04-2007 alle ore 17:28   
Una volta quando avevo il mio J mi fermarono e mi dissero che il cane lo dovevo portare a far pipė alla zona per cani nn in cittā....io abito in pieno centro, il parco pių vicino č a 1km e mezzo....mentre arrivo al parco cosa dovrei fare, il nodino al pistolno del cane per nn fargli far pipė
Cmq io in linea di massima me ne frego, tolgo la cacchetta di Lucky (altro che bustine...con lui servirebbe una pala certe volte!!!) e faccio attenzione che nn faccia pipė ai negozi...poi per il resto ogni ruota di macchina o muro senza portoni č sempre buono!


0 
 Profilo
giusy59

Registrato dal: 17-03-2009
| Messaggi : 4241
  Post Inserito 11-04-2007 alle ore 17:47   
leggetevi questa....
alla trasmissione forum con rita della chiesa, una signora citō una mamma perchč il suo bambino di quattro anni si divertiva a fare la pipė dal balcone e questa volta aveva beccato la signora in testa!
sapete che alla fine il giudice ha dato ragione alla mamma della peste dicendo che la pipė dei bambini č l'acqua degli angeli?

perchč allora non dovrebbero assolvere anche i nostri cagnoni?
cmq alla larga da portoni e negozi. altrimenti saranno loro ad usare la pistola ...e non sarā quella ad acqua!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.384 Secondi