home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  dedicato ad Olga - Discussione n 80727 - PermaLink
   dedicato ad Olga
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
olghina

Registrato dal: 06-04-2013
| Messaggi : 25
  Post Inserito 07-05-2013 alle ore 21:17   
Mio piccolo meraviglioso tesoro, oggi sono tornata qui dove mi hai salutato per sempre un mese fa. I fiori che ho piantato nel giardino stanno crescendo e tra poco sbocceranno...la primavera che tanto amavi mi inonda di profumi e suoni e io continuo a condividerli con te anche se non sei più qui al mio fianco. Vorrei avere il tuo olfatto, per sentire ancora il tuo odore intorno intorno a me, vorrei avere i tuoi occhi, grandi, neri, profondi per guardare il mondo con fiducia, vorrei avere la tua sensibilità per sentire chi è amico e chi no. Amore mio tu sapevi leggere nei miei pensieri, spero che tu continui a farlo, sai che stiamo prendendo un cucciolo, avrà un posto tutto suo nel mio cuore, sarà splendido e speciale, ma il tuo posto sarà per sempre tuo. Il vuoto che hai lasciato è immenso. Cerco conforto nel pensiero che non avresti potuto essere amata di più...la tua felicità che manifestavi così apertamente traspariva da ogni tuo sguardo, ogni tuo atteggiamento, e mi ritornava doppia tripla...Grazie per tutti i giorni passati insieme, grazie per l'amore incondizionato che mi hai donato..
C'è Lucky, il tuo amichetto...ti cerca ancora ...o forse solo ti saluta come faccio io... Se davvero esiste una possibilità di un'altra vita..se davvero esiste un'anima indissolubile...se davvero chi si ama non si perde per sempre...io ci credo amore, e credo che ci incontreremo di nuovo. Tu, Moffy, il mio primo cane, piccolo barboncino sfortunato, Heiko, il colosso buono che certamente è stato all'inizio del ponte ad aspettare mio padre, e tutte le persone amate che piano piano spariscono. Spero che il mio dolore non turbi la tua serenità, perdonami amore se è così duro pensare a te senza piangere, perdona la mia debolezza, so che lo farai perchè il il tuo grande cuore è incapace di provare risentimento.




0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 07-05-2013 alle ore 21:53   
Ciao, scusami ma questa non è la sezione più adatta, quindi appena risponderai ti sposteremo nell'album dei ricordi, a cui potrai accedere dalla home page (il link è sulla destra).
Lì potrai ricordare la tua Olga come e quando vorrai, e saremo lieti di leggerti e ricordarla con te.



0 
 Profilo
olghina

Registrato dal: 06-04-2013
| Messaggi : 25
  Post Inserito 08-05-2013 alle ore 06:13   
mi scuso per l'errore di inserimento. Album dei ricordi hai detto..dovevo pensarci!


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.337 Secondi