home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  Problemi nuovo cucciolo - Discussione n 80678 - PermaLink
   Problemi nuovo cucciolo
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
Edo84

Registrato dal: 05-05-2013
| Messaggi : 4
  Post Inserito 05-05-2013 alle ore 16:09   
Salve a tutti ho un amstaff femmina di 2 anni e ho da poco preso un cucciolo maschio che adesso a tre mesi..chi di voi ha esperienze di convivenza?ho notato che la femmina e molto cambiata dall arrivo del cucciolo,prima era equilibrata andava d'accordo con tutti e non ho mai avuto problemi con persone ed altri cani,non che adesso si comporti male ma č sempre sull attenti e molto pių ansiosa..il problema e che a volte ha comportamenti incomprensibili..gioca con il cucciolo,dorme con lui quando esagera lo rimprovera e sottomette ma improvvisamente per 2 volte lo a attaccato anche abbastanza pesantemente....secondo voi x gelosia o cosa?chi di voi ha esperienze con 2 amstaff?un saluto a tutti


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 05-05-2013 alle ore 16:46   
Se nella sezione sbagliata, appena rispondi qui ti sposto in comportamento cane.



0 
 Profilo
Edo84

Registrato dal: 05-05-2013
| Messaggi : 4
  Post Inserito 05-05-2013 alle ore 17:02   
Si scusa ho sbagliato sezione.sono nuovo del forum.puoi spostare il messaggio nella sezione cani.grazie


0 
 Profilo
mary84
| EDUCATORE CINOFILO

Registrato dal: 31-03-2009
| Messaggi : 3785
  Post Inserito 05-05-2013 alle ore 21:34   
il fatto di inserire in casa un altro animale , pure se di sesso diverso necessita di alcune accortezze ,
evita di dare pių attenzioni a l'ultimo arrivato trascurando il primo , e se vedi che entrano in competizione per carezze smetti subito di accarezzarli ,
li accarezzerai quando saranno pių tranquilli, la cucciola quanto ha? ed il maschio?
altra cosa,con cibo come va? nel senso litigano anche per quello ?
falli mangiare in stanze separate o a due capi diversi della stanza ma tu dovresti fare da piantone , poi una volta finito lascia loro l'acqua ma leva le ciotole del cibo , in questo modo dovresti ridurre i litigi


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.444 Secondi