home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  Colonia felina 1 esperienza - Discussione n 80488 - PermaLink
   Colonia felina 1 esperienza
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 5 )
Arturo81

Registrato dal: 25-04-2013
| Messaggi : 3
  Post Inserito 25-04-2013 alle ore 07:31   
Buongiorno a tutti io sono nuova e non vorrei tanto dei consigli, abito in un paese piccolo della provincia di Brescia dove gli animali randagi , pochi, per la gente del posto riescono ad arrangiarsi, io così c caso mi sono imbattuta in una gatta e seguendola ho visto che aveva fatto 4 gattini in un fabbricato diroccato in un campo immenso, dall, altra parte del campo ci sta un altra gatta con tre gattini, non interagiscono tra loro.....ma nonostante tutto ho iniziato da novembre a provvedere a loro e da 10 giorni sono intestataria della colonia.......ora ho appena portato a casa la prima gatta che e stata operata ieri......devo tenerla 2 giorni e poi rimetterla in liberta..... Mi piange il cuore xche e dolcissima e x nulla aggressiva ma non posso Tenerla xche ho già 5 gatti e 2 cani .........dite che una volta tornata nel suo posto starà ancora bene ? Xche e diventata molto affettuosa ora con me e non vorrei sembrasse che l abbandono .... Spero capite cosa intendo.........sbaglio?


0 
 Profilo
Arturo81

Registrato dal: 25-04-2013
| Messaggi : 3
  Post Inserito 25-04-2013 alle ore 07:32   
Intendevo dire che vorrei consigli


0 
 Profilo
teodor

Registrato dal: 29-04-2012
| Messaggi : 377
  Post Inserito 25-04-2013 alle ore 07:48   
Ciao continua a provvedere alla colonia a dargli da mangiare e a sterilizzare i gatti solo così si può fermare il randagismo con la sterilizzazione,la gatta si riabituerà a stare fuori l'importante è che stia bene.


0 
 Profilo
anonimo

Registrato dal: 10-05-2012
| Messaggi : 7758
  Post Inserito 25-04-2013 alle ore 10:05   
Perché non provi ad inserire un appello in adozioni?


0 
 Profilo
Arturo81

Registrato dal: 25-04-2013
| Messaggi : 3
  Post Inserito 26-04-2013 alle ore 02:46   
Ok grazie x i consigli provvederò a inserirla anche nelle adozioni



0 
 Profilo
saraAlba

Registrato dal: 04-01-2013
| Messaggi : 117
  Post Inserito 11-05-2013 alle ore 20:31   
Ciao, il primo passo oltre alla castrazione è trovare una sistemazione ai gattini, finché sono piccoli perché poi diventa difficile.
Un saluto


1 
 Profilo


Generazione pagina: 0.707 Secondi