home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  Ricominciare dopo la perdita - Discussione n 80339 - PermaLink
   Ricominciare dopo la perdita

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 22 )
sonimay

Registrato dal: 11-03-2013
| Messaggi : 25
  Post Inserito 17-04-2013 alle ore 13:36   
Oggi è un mese che la mia Maya non è più con me :(
Ma il caso ha voluto che dopo 20 giorni dalla sua perdita mi trovassi tra le braccia una palla pelosa di neanche un mese, trovata accanto ai cassonetti della spazzatura. All'inizio ero un pò perlessa, mi sembrava di fare uno sgarbo a Maya ma guardando quella cucciola ho pensato che non potevo lavarmene le mani solo per paura di soffrire di nuovo...per egoismo!
Maya mi ha insegnato ad amare ed il suo amore non può fermarsi per le mie paure!
come se non bastasse dopo due giorni ho trovato un altro cucciolo di circa 2 mesi DENTRO un cassonetto (bastardi crudeli)...
Adesso mi ritrovo con due cuccioli eheheh
so per certo che Maya da lassù è felice di vedere che i suoi insegnamenti non sono andati persi!


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: sonimay il 17-04-2013 14:06 ]


1 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 17-04-2013 alle ore 13:53   
e poi qualcuno dice che non esistono i segni del destino...loro erano lì, per te, solo tu potevi scegliere ed hai scelto di tenerli e salvare loro la vita, brava!!

però qui sei nella sezione " i nostri pets" è d'obbligo inserire una foto!

un bacio alla tua Maya, che credo davvero stia scodinzolando felice


0 
 Profilo
Babe82

Registrato dal: 28-03-2013
| Messaggi : 37
  Post Inserito 17-04-2013 alle ore 13:58   
che bella notizia!sono sicura che Maya dall'alto ti ha fatto passare di lì proprio in quel momento per poterli trovare e adottare.
Sono stati fortunati a trovarti. Certo che c'è in giro gente senza scrupoli e meriterebbero che il destino li punisse per tutto il male che fanno ad esserini innocenti.
Maya è sicuramente contenta di non saperti sola!
Meno male che la vita va avanti, anche se a volte sembra fermarsi.


0 
 Profilo
sonimay

Registrato dal: 11-03-2013
| Messaggi : 25
  Post Inserito 17-04-2013 alle ore 14:08   
Eccoli...dormono abbracciati <3

non riesco a mettere foto

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: sonimay il 17-04-2013 14:10 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: sonimay il 17-04-2013 19:47 ]


0 
 Profilo
Margherituccia

Registrato dal: 14-03-2007
| Messaggi : 4853
  Post Inserito 17-04-2013 alle ore 19:22   
Maya e'stata da lassù l'angelo custode di questi due piccolini, lei sapeva che sarebbero stati fortunati a trovare una mamma come te che l'aveva amata tanto
Auguri per i nuovi arrivi
Aspettiamo le foto


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 17-04-2013 alle ore 19:40   
Foto


0 
 Profilo
sonimay

Registrato dal: 11-03-2013
| Messaggi : 25
  Post Inserito 17-04-2013 alle ore 19:50   
mi carica la foto ma poi nel post non si vede!

Anch'io penso che questi due angeli me li abbia mandati Maya



0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 17-04-2013 alle ore 20:54   
Leggi qui per inserire le foto. Comunque, una volta che ti appare il codice, lo devi copiare e incollare nel post! Se hai ancora problemi, nel mio profilo c'è la mail, mandamele e te le inserisco io...


0 
 Profilo
ericaf

Registrato dal: 01-01-2011
| Messaggi : 3558
  Post Inserito 17-04-2013 alle ore 22:32   
Capisco chi dopo una perdita non vuole altri animali, o per non soffrire o per non tradire il pelosetto che non c'è più.
Io però non ce l'ho fatta: dopo Penny stavo male, molto male, mi mancava un pelosetto in casa e così abbiamo adottato Ash, un anno dopo Kira. Per come la vedo io non stai tradendo la tua Maya, anzi. Ti aiuteranno a star meglio, e nello stesso tempo tu aiuterai loro. Del resto non credo che i nostri pelosetti non vogliano condividere con altri pelosetti l'amore che possiamo donare.
Ash e Kira hanno ereditato gli averi di Penny e della gatta di mia nonna, e questo mi fa tenerezza :) Non saranno mai come lei ed è giusto così, ogni pelosetto è un mondo a sè stante e si prende un pezzettino di noi.

Aspettiamo le foto.



0 
 Profilo
nihal181

Registrato dal: 31-10-2011
| Messaggi : 218
  Post Inserito 17-04-2013 alle ore 22:38   
secondo me e' stata lei a farteli incontrare. mi domando cm possa esistere gente ke uccide o abbandona cuccioli ancora vivi nell'immondizia, secondo me nn hanno cuore ,anke se hanno degli animali non vogliono loro bene e li tengono solo per un capriccio, poi qnd qst partoriscono ne buttano i cuccioli senza rimorso. io mi sentirei morta sapendo ke ho tolto una vita , un futuro e tnt affetto ad un cane o gatto . ma oggi la mia virgola e' partorita e io nn l'ho lasciata mai sola . fino a quando nn ha partorito mi e' stata accanto ,mi veniva dietro dietro e piangeva ( diceva "dammi una mano stammi vicino " ne sono sicura) e infatti poi si e' messa nel lettino solo qnd il micetto stava per nascere , le ho perfino toccato un piedino e nn mi ha detto nulla. gli animali sono migliori di molti, moltissimi umani


0 
 Profilo
( | 2 | 3 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.197 Secondi