home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

>>  Il comportamento del gatto  >>  CONSIGLIO PER INSERIMENTO GATTINO 40 GIORNI CON GATTA DI 7 MESI - Discussione n 80328 - PermaLink
   CONSIGLIO PER INSERIMENTO GATTINO 40 GIORNI CON GATTA DI 7 MESI
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
simo1969

| Messaggi : 1
  Post Inserito 16-04-2013 alle ore 22:44   
Ciao a tutti,ho bisogno di un consiglio.Ho una gattina di 7 mesi cresciuta da me perchč l'ho trovata nella spazzatura che aveva due giorni.Non conosce nč cosa sia avere una mamma nč avere fratellini con cui giocare. E' molto paurosa. Abbiamo deciso di prendere un altro gatto per tenerle compagnia.La signora che doveva regalarci il gattino di 2 mesi ha anticipato la consegna e me l'ha portato ieri ma ha solo 40 giorni! Forse ho sbagliato,ma ho provato a farli incontrare ma la mia gatta gli soffia e cerca di dargli zampate e un paio le ha portate a termine.Il piccolino soffia ringhia ma poi si sottomette e si spaventa. Cosė ho deciso di separarli .La mia gatta perō č molto incuriosita dai suoi movimenti ma poi lo punta come se fosse una preda e si avvicina sempre pių arrabbiata fino a colpirlo. Ho paura che gli possa far male ad un occhio. Non ho esperienza di gatti e ho letto che č bene inserire il nuovo arrivato gradatamente e iniziare con gli odori. E' giusto tenerli separati?

0 
 Profilo

Generazione pagina: 0.127 Secondi