home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  Il mio Labrador non mangia più... - Discussione n 8015 - PermaLink
   Il mio Labrador non mangia più...

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 6
Mialuce

Registrato dal: 08-02-2007
| Messaggi : 486
  Post Inserito 10-04-2007 alle ore 21:59   
Ma perchè ti fanno aspettare 2 giorni per un'ecografia?


0 
 Profilo
Lovelyflo

Registrato dal: 31-01-2007
| Messaggi : 2997
  Post Inserito 10-04-2007 alle ore 22:54   
Ci sono anche parziali torsioni di stomaco che possono star lì per tanto tempo fino a quando una minima cosa fa precipitare il tutto...king,il mio grande amore del canile è morto così...solo una volta aperto ci han detto che la semitorsione era lì da un po' ma fino a quando non ha toccato la milza lacerandola non era successo il peggio...e fin quando non l'hanno aperto non avevano capito ciò che stava succedendo.ti prego portalo il prima possibile,per quanto pesante da sollevare devi farti aiutare da qualcuno...o chiamare l'emergenza vet
forse l'eco da un altromedico è ancora meglio,senti due opinioni diverse

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Lovelyflo il 10-04-2007 22:56 ]


0 
 Profilo
taribello

Registrato dal: 08-04-2007
| Messaggi : 3700
  Post Inserito 10-04-2007 alle ore 23:12   
oggi purtroppo sono stato molto impegnato col lavoro, non avrei potuto portarlo... domattina comunque la vet lo visiterà di nuovo, se la situazione fosse preoccupante andrei di corsa in clinica, ho già avvisato un amico perché mi aiuti nel trasporto... ho preso qualche giorno di ferie per poter star vicino a Birillo e gestire al meglio tutte le sue esigenze... questa sera comunque ha mangiato tranquillamente e ha fatto i suoi bisogni senza difficoltà..


0 
 Profilo
vale77

Registrato dal: 28-05-2006
| Messaggi : 13096
  Post Inserito 10-04-2007 alle ore 23:18   
bu mi sembri un po troppo tranquillo io sarei gia andata da un pezzo ma io mi allarmo subito


0 
 Profilo
Mialuce

Registrato dal: 08-02-2007
| Messaggi : 486
  Post Inserito 11-04-2007 alle ore 00:13   
Anche a me il gonfiore ha fatto pensare alla dilatazione che spesso precede la torsione, con le mie è sempre successo così, però c'erano sempre i tentativi di vomito a vuoto o il vomito di schiuma bianca tipo uova montate a neve.
Il cane beve?
Nemmeno io sarei tanto tranquilla, sinceramente.


0 
 Profilo
Mialuce

Registrato dal: 08-02-2007
| Messaggi : 486
  Post Inserito 13-04-2007 alle ore 01:32   
Nessuna notizia?


0 
 Profilo
Schula

Registrato dal: 11-01-2006
| Messaggi : 6836
  Post Inserito 13-04-2007 alle ore 01:43   
Novità sul cucciolone??


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 13-04-2007 alle ore 17:32   
[QUOTE]
10-04-2007 alle ore 22:54, Lovelyflo wrote:
Ci sono anche parziali torsioni di stomaco che possono star lì per tanto tempo fino a quando una minima cosa fa precipitare il tutto...king,il mio grande amore del canile è morto così...solo una volta aperto ci han detto che la semitorsione era lì da un po' ma fino a quando non ha toccato la milza lacerandola non era successo il peggio...e fin quando non l'hanno aperto non avevano capito ciò che stava succedendo.ti prego portalo il prima possibile,per quanto pesante da sollevare devi farti aiutare da qualcuno...o chiamare l'emergenza vet
forse l'eco da un altromedico è ancora meglio,senti due opinioni diverse

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Lovelyflo il 10-04-2007 22:56 ]
[/QUOTE]


quoto Lovely !!!!
in pieno

occhio che non sia un inizio di torsione , è dolorosissima e letale ,metti questo dubbio ai vet e pretendi una diagnosi
l'hanno fatta l'ecografia ???
ps il tuo Birillo sembra il mio dolce Otto


0 
 Profilo
taribello

Registrato dal: 08-04-2007
| Messaggi : 3700
  Post Inserito 14-04-2007 alle ore 12:11   
Ciao a tutti, chiedo scusa per la mancanza di aggiornamenti ma questi sono stati giorni terribili, ho passato più tempo in clinica che a casa.... Mercoledì abbiamo fatto gli esami del sangue che hanno evidenziato valori completamente sballati.. giovedì mentre ero in clinica in attesa, Birillo ha avuto una grave crisi respiratoria e non si è più alzato... L'eco ha evidenziato la presenza di una grande quantità di liquido intorno al cuore. In pratica, il liquido premeva sul cuore che non aveva più la possibilità di pulsare regolarmente impedendo il ritorno venoso con conseguente accumulo di liquido in addome. D'urgenza è stata eseguita l'aspirazione del liquido, Birillo è rimasto ricoverato e i successivi controlli non hanno evidenziato ulteriore formazione di liquido. Ora il cane è a casa ma non sta bene per niente, non mangia, beve quasi niente, è dimagrito tantissimo e sembra una cane completamente diverso... Giovedì dovrebbe fare altro controllo in clinica ma sinceramente dubito che arriverà a quel giorno... L'eco addominale ha escluso presenza di masse tumorali e secondo la cardiologa il tumore potrebbe essere dalle parti del cuore. Ha detto che nel 99% dei casi il liquido si riforma e che non si può certamente fare un'aspirazione ogni pochi giorni... Grazie a tutti per i consigli e per il sostegno, spero proprio di potervi dare notizie positive.


0 
 Profilo
pequena

Registrato dal: 16-11-2006
| Messaggi : 832
  Post Inserito 14-04-2007 alle ore 13:28   
oddio ma perche'????? questi piccini devono soffrire cosi' tanto, scusate ma io non riesco ad accettare che debbano patire, nell'utopia vorrei per loro un mondo sano....


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.111 Secondi