home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  cane che non vuole più mangiare - doppio - Discussione n 80101 - PermaLink
   cane che non vuole più mangiare - doppio
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
gabri84

Registrato dal: 05-04-2013
| Messaggi : 6
  Post Inserito 05-04-2013 alle ore 13:43   
salve buongiorno a tutti,avrei bisogno di un consiglio urgente,possibilmente allora vi spiego ho un bassotto età 12 anni,che è inappetente da diversi giorni.
l'ho portato da un veterinario gli ha fatto rx stomaco analisi feci e misurato la febbre,risultato bè nulla mi ha semplicemente detto che ha dell'aria in pancia e somministrato un farmaco.
L'ALTRO ieri l'ho portato da un altro veterinario,gli ha fatto un prelievo bè tutto ok analisi perfette,mi ha riferito che si trattava di gastrite.Mi ha prescritto un farmaco per la gastrite,ma il cane non mangia!
Cioè in realtà ieri ha mangiato mezza svizzera,oggi proprio niente,lo vedo debole poverino,addirittura per lo stomaco vuoto ha vomitato bile,ha mangiato giusto due pezzi di mela,ma così a mio avviso non può andare avanti.
Cosa diamine devo fare!?!?!?!?
grazie

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: babyluv il 07-04-2013 01:32 ]


0 
 Profilo
titomimilola

Registrato dal: 11-09-2010
| Messaggi : 1189
  Post Inserito 05-04-2013 alle ore 14:29   
se è tutto ok vorrà dire che ha un po di nausea x la gastrite, ci sono anche delle pastigliette che tolgono la nausea che si danno prima di pasti però devi sentire il vet


0 
 Profilo
Sarina1984

Registrato dal: 08-03-2013
| Messaggi : 255
  Post Inserito 05-04-2013 alle ore 14:38   
Hai provato a controllare i denti e le gengive? A volte è anche quello. Intanto io proverei con del pollo bollito e un po' di riso soffiato che è leggero e piano, piano puoi sostituire il riso soffiato con le crocchette ammorbidite, cioè, lasciate a mollo nell' acqua calda o in poco brodo vegetale per un' oretta! speriamo...


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.337 Secondi