home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Husky - Discussione n 80070 - PermaLink
   Husky
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 5 )
Padron

Registrato dal: 03-04-2013
| Messaggi : 3
  Post Inserito 03-04-2013 alle ore 14:06   
Salve a tutti, 5 gg fa ho acquistato un husky, essendo io inesperto sull acquisto dei cani non sapevo che ci volesse un pedigree per attestare ke è veramente un husky, sul contratto mi è stato venduto come tale. Ora il venditore (del negozio in cui ho acquistato il cane mi ha detto ke non ha il pedigree) l husky ha già ben 4 mesi quasi 5 ora vorrei sapere come fare?! Non vorrei pagare 650 euro per un cane (molto bello) ma ke nn vale così tanto..aiutatemi plz


0 
 Profilo
ulula

Registrato dal: 08-01-2013
| Messaggi : 543
  Post Inserito 03-04-2013 alle ore 14:32   
mannaggia dovevi chiedere consiglio prima
ti avrebbero tutti sconsigliato di comprare un cane in negozio. spesso si tratta di cani di provenienza dubbia (e spesso malati) ed inoltre non ti fanno vedere i genitori, fondamentale invece se vuoi un cane di razza. avresti fatto meglio a rivolgerti ad un allevamento, dove avresti avuto sicuramente il pedigree e saresti stato più tutelato. ora non credo tu possa fare niente, se il cane non ha pedigree non mi risulta che tu possa averlo e non saprei se esiste un modo per essere certo che sia un husky.
a questo punto puoi solo accudirlo e amarlo come se fosse un husky (che in fondo se ti sembra un husky pure se non lo è al 100% che ti importa!) però mi rendo conto che ti scocci aver pagato tanto
la prossima volta sarai più esperto e ti rivolgerai a un allevamento oppure un bel meticcio al canile!


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 03-04-2013 alle ore 18:05   
Segnalare a G di F il commercio di cuccioli ........del tal negozio

Hai ricevuta del pagamento. ?


0 
 Profilo
Padron

Registrato dal: 03-04-2013
| Messaggi : 3
  Post Inserito 03-04-2013 alle ore 20:03   
Che cos'è il G di F di commercio di cuccioli!?


0 
 Profilo
Padron

Registrato dal: 03-04-2013
| Messaggi : 3
  Post Inserito 03-04-2013 alle ore 20:05   
Comunque ho tutto contratto ricevuta ecc..


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 03-04-2013 alle ore 20:42   
Guardia di finanza


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.661 Secondi