home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  Agitazione cucciolo 9 mesi - Discussione n 79998 - PermaLink
   Agitazione cucciolo 9 mesi
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
jrmarco

Registrato dal: 18-03-2013
| Messaggi : 5
  Post Inserito 29-03-2013 alle ore 13:16   
Ciao a tutti! Ho una bellissima cucciola di 9 mesi che vive con me da quando ne aveva 5, sterilizzata dopo il suo primo calore, che nel complesso si sta comportando benissimo! Chiaramente essendo piccola ha tantissima energia! L'unica occasione in cui non vuol sentir ragioni é quando vede dei piccioni: inizia a piangere se la porto via o ad abbaiare come una matta se è in giardino. Una volta mi sono distratto e ne ha azzannato uno ignaro! Non so come comportarmi: la devo rimproverare? Fa parte del suo istinto? È una bellissima bastardina adottata al canile, incrocio tra un probabile setter e un bracco. Inoltre da un paio di settimane ha cominciato ad abbaiare alle persone che passano affiancò alla rete del giardino, causando le lamentele dei vicini. Cosa posso fare? Grazie a tutti!!


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 29-03-2013 alle ore 17:43   
Continua nel tuo primo post che si fa confusione


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.243 Secondi