home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  pinscher viziatissimo!!! - Discussione n 79980 - PermaLink
   pinscher viziatissimo!!!
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
evin07

Registrato dal: 17-09-2010
| Messaggi : 45
  Post Inserito 28-03-2013 alle ore 12:11   
Ciao a tutti,
ho un pinscher nano di due anni e mezzo che quando lo lasciamo in casa da solo mi va a fare la pipì in giro per casa e l'unico modo per evitare ciò è di portarlo fuori a fare un giretto prima che usciamo noi anche se c'era già stato un'ora prima Devo dire che è un cane viziatissimo e la colpa, lo so, è solo nostra....dorme anche con noi come posso fare per farle perdere il vizio di farci questi dispetti?? ciao


0 
 Profilo
Sarina1984

Registrato dal: 08-03-2013
| Messaggi : 255
  Post Inserito 28-03-2013 alle ore 14:59   
Non risolve il problema ma di certo lo tranquillizza. Prova con il DAP è un aggeggino da mettere nella presa della corrente e secerne ferormoni, quelli che di solito ha la mamma cane e servono a tranquillizzare il cane. Noi quando abbiamo traslocato l' abbiamo utilizzato perchè il nostro cane purchè educatissimo a sporcare (addirittura in casa se gli scappa la fa solo sul suo tappetino) in quel periodo era andato via di testa sporcava ovunque e sembrava aver disimparato tutto.. eppure quell' aggeggio (viene 30€) ci ha salvati!!!


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 28-03-2013 alle ore 17:27   
Prima di uscire lo porti a spasso
È fatta


1 
 Profilo
evin07

Registrato dal: 17-09-2010
| Messaggi : 45
  Post Inserito 28-03-2013 alle ore 21:00   
Ciao, ne avevo già sentito parlare dei fenormoni, proverò
Ma non hanno effetti collaterali??
comunque grazie, vi farò sapere!!


0 
 Profilo
Sarina1984

Registrato dal: 08-03-2013
| Messaggi : 255
  Post Inserito 29-03-2013 alle ore 09:21   


28-03-2013 alle ore 21:00, evin07 wrote:
Ciao, ne avevo già sentito parlare dei fenormoni, proverò
Ma non hanno effetti collaterali??
comunque grazie, vi farò sapere!!

null

No, no nessun effetto collaterale... sono ormoni calmanti, un po' come se tu utilizzassi degli incensi calmanti. Alla peggio non funzionano e addirittura tu non ne senti nemmeno l' odore, l' unica cosa negativa, t' ho detto, è il prezzo


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.555 Secondi