home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  Il mio cucciolo di Pastore Tedesco ha l..- Bloccato - Post doppio - Discussione n 79943 - PermaLink
   Il mio cucciolo di Pastore Tedesco ha l..- Bloccato - Post doppio
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
lucky77

Registrato dal: 26-03-2013
| Messaggi : 10
  Post Inserito 26-03-2013 alle ore 10:04   
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e vi scrivo per avere un parere e per essere magari di aiuto a qualcun altro vista la mia esperienza.. Circa 20 giorni fa io e il mio fidanzato abbiamo deciso di prendere un cucciolo di pastore tedesco di appena due mesi.. Vivacissimo, allegro, un mangione pazzesco.. Tutto questo fino a giovedì scorso quando, a casa dei miei suoceri, ha mangiato un pezzo di legno.. Il problema non è stato tanto il legnetto che ha espulso la sera con le feci ma i danni che questo ha provocato.. Naturalmente non abbiamo aspettato mezzo secondo e venerdì mattina alle sette e 30 era già dal veterinario con la flebo attaccato.. Ieri l'abbiamo portato a fare un ecografia e esami del sangue..nessun virus ma il bastoncino ha portato lesioni all'intestino e un pò al fegato.. Premetto che dove l'abbiamo preso gli davano da mangiare ossa di pollo e sicuramente aveva già qualche danno che con il legno è stato accentuato.. La veterinaria ci ha detto di sforzarlo a mangiare con scatolette apposta che ci ha dato lei.. Dovrà stare in clinica fino a quando non smette di vomitare e inizierà di nuovo a mangiare da solo.. Stiamo vivendo un incubo in tutti i sensi.. I tempi di guarigione non si sanno ancora ma saranno parecchio lunghi.. Lui alterna momenti di allegria dove vuole giocare a momenti di apatia totale.. Se qualcuno avesse avuto esperienza in merito mi piacerebbe scambiare qualche opinione.. Grazie mille

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Benny76 il 27-03-2013 07:13 ]


0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 26-03-2013 alle ore 14:04   
ciao Lucky, mi dispiace per il tuo cucciolino, ti consiglio però di postare ciò che hai scritto nella sezione " salute e benessere", qui sei in " comportamento"




0 
 Profilo
lucky77

Registrato dal: 26-03-2013
| Messaggi : 10
  Post Inserito 26-03-2013 alle ore 14:16   
grazie mille..sono nuova e non so ancora bene come muovermi..cmq adesso farò come mi hai suggerito..grazie ancora


0 
 Profilo
Benny76

Registrato dal: 18-12-2010
| Messaggi : 3718
  Post Inserito 27-03-2013 alle ore 07:12   
..visto che hai già messo il post in salute cane questo lo blocco !



0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.441 Secondi