home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

>>  Il comportamento del cane  >>  cucciolo jack russel - Discussione n 79742 - PermaLink
   cucciolo jack russel
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
nut76

| Messaggi : 8
  Post Inserito 13-03-2013 alle ore 14:19   
Rieccomi qui,mi serve qualche consiglio. Il piccolo ha compiuto 3 mesi e mezzo, sta con noi da quando ne aveva 2.non ha ancora chiaro dove fare i bisogni, io lo faccio uscire in giardino spesso e li fa tranquillamente, la notte dorme nella cuccia ma al chiuso e li trattiene, ma poi capita che, mentre siamo in casa che gioca o che fa altro , faccia la pipě.colto in fallo lo rimprovero ma non serve a niente. Come posso fare anche solo per insegnarli, come fa x la cacca, ad avvicinarsi al portone? Poi succede che regolarmente quando vede ogni essere umano vivente vuole andargli incontro e appena lo degnano di attenzioni fa la pipě, questo non mi permette neanche di entrare in un negozio che gli lascia il ricordino,c č qualcosa che posso fare? Ultima cosa, durante il giorno vuole essere preso in braccio x dormire, la cosa curiosa č che se non lo prendiamo lui si sbatte tutto il giorno da una parte all'altra con gli occhi rossi di sonno, mentre x fortuna la notte dorne da solo. Glielo possiamo concedere o lo ignoriamo? Grazie mille

0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

| Messaggi : 51796
  Post Inserito 13-03-2013 alle ore 17:45   
Č cucciolo abbi pazienza
Č come un neonato

0 
 Profilo

Generazione pagina: 0.273 Secondi