home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

>>  Gatto  >>  un doveroso Ciao al mio Rudy.... - Discussione n 79718 - PermaLink
   un doveroso Ciao al mio Rudy....
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 5 )
Ninni82

| Messaggi : 56
  Post Inserito 12-03-2013 alle ore 10:55   
il mio rudy non ce l'ha fatta....e sabato mattina l'ho fatto addormentare......
quell'orribile sarcoma se l'è mangiato e l'ha portato a non muoversi più......ringrazio tutti coloro che mi hanno sostenuto....ma soprattutto ringrazio lui....il mio micio che mi ha datto un sacco di affetto..è stato davvero un gatto speciale...ed io sono tristissima per la sua scomparsa......ho fatto di tutto per aiutarlo in questo periodo in cui stava male...e spero di aver fatto il possibile....lo adoravo...
grazie rudy......

0 
 Profilo
Sarina1984

| Messaggi : 255
  Post Inserito 12-03-2013 alle ore 11:51   
Ciao Rudy!!!!
Adesso sei libero dalle sofferenze e felice di correre dietro a lucertole, topi e uccellini... sarai sicuramente sereno perchè hai avuto una vita piena d' amore e qui qualcuno ti porterà per sempre nel suo cuore...

0 
 Profilo
ACCHIAPPACODA

| Messaggi : 1994
  Post Inserito 12-03-2013 alle ore 13:12   
Ciao ninni82....mi spiace...capisco bene come ti senti e cosa hai dovuto affrontare
Come ti avevo detto in privato..non e' facile accettare di vedere questo male divorare il tuo gatto poco x volta..
Non darti delle colpe inutilmente, hai fatto tutto cio' che potevi..e lui lo sapeva..come capiamo anche noi..
Ti mando un grosso abbraccio...

0 
 Profilo
Ninni82

| Messaggi : 56
  Post Inserito 12-03-2013 alle ore 14:48   
si...adesso è libero...e io lo porterò sempre con me....e mi prenderò cura del suo amichetto rimasto con noi....il piccolo artù che adesso è tanto triste...

si..non è stato facile vederlo addormentarsi...ma...quando arriva a non muoversi più ....non potevo aspettare ancora....è stato l'ultimo gesto di grande amore che sono riuscta a fare per lui......
un gatto meraviglioso..di una bontà infinita...e di una dolcezza incredibile.....

il brutto è dover accettare che adesso non c'è piu....mi manca ogni suo piccolo gesto di affetto....anche solamente uno sguardo....

0 
 Profilo
mirtillo10041997

| Messaggi : 1
  Post Inserito 10-04-2013 alle ore 10:04   
ti sono vicino!
Tra poco Rudy ricevera'il mio Mirtillo..una vita insieme...che purtroppo sta per terminare...almeno quaggiu'....

0 
 Profilo
ACCHIAPPACODA

| Messaggi : 1994
  Post Inserito 10-04-2013 alle ore 13:16   
Mi spiace x il tuo Mirtillo...
Non voglio turbare il tuo momento di difficolta' e di dolore..ma...che cos'ha??'
Ti mando un grosso abbraccio....
Mi spiace ancora...

0 
 Profilo

Generazione pagina: 0.718 Secondi