home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  Il mio cane non riesce a defecare CHIUSO (doppio) - Discussione n 79706 - PermaLink
   Il mio cane non riesce a defecare CHIUSO (doppio)
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
annairasole

Registrato dal: 27-09-2012
| Messaggi : 14
  Post Inserito 11-03-2013 alle ore 15:09   
Ciao a tutti!
vi contatto perchè il mio cane non riesce a defecare, ha lo stimolo ma non riesce a fare nulla, ha anche dolori perchè fa fatica a sedersi,questa mattina ho provato a fare una peretta di olio di oliva e qualcosina ha fatto, sembra lo abbia aiutato.......oggi non riesco a portarlo dal nostro veterinario perchè non c'è di pomeriggio (questa mattina non mi sono precipitata per vedere se la cosa migliorava) pensate che possa essere d'aiuto provare ancora con l'olio o è meglio se lo lascio stare fino a domani?
Dimenticavo: ho provato a palpare l'addome, mi sembra normale, non è "rigido" o gonfio.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: annairasole il 11-03-2013 15:12 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 11-03-2013 19:11 ]


0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 11-03-2013 alle ore 15:46   
ciao Annairasole, benvenuta, qui sei nella sezione comportamento, se vuoi che ti risponda qualche vet puoi copiare il tuo testo nella sezione Salute e benessere





0 
 Profilo
annairasole

Registrato dal: 27-09-2012
| Messaggi : 14
  Post Inserito 11-03-2013 alle ore 15:54   


11-03-2013 alle ore 15:46, Anna49 wrote:
ciao Annairasole, benvenuta, qui sei nella sezione comportamento, se vuoi che ti risponda qualche vet puoi copiare il tuo testo nella sezione Salute e benessere






Ops !!!!! grazie per avermi avvisata.....scusate non ci ho fatto caso. :)


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.346 Secondi