home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  cane forse troppo solo.. - Discussione n 79683 - PermaLink
   cane forse troppo solo..

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
prinzolo

Registrato dal: 25-02-2013
| Messaggi : 29
  Post Inserito 13-03-2013 alle ore 00:40   
ho un'altro problema che non ho detto...prince anche pur essendo fuori ora aspetta sempre me per fare pipi e cacca fuori...non la fa mai dove sta pur essendo abbastanza grande il cortile...penso sia dato dal fatto che quando ce l'avevo dentro da piccolo gli ho insegnato a farla in strada...pero' ho paura gli faccia male trattenerla anche per otto ore ogni volta...


0 
 Profilo
prinzolo

Registrato dal: 25-02-2013
| Messaggi : 29
  Post Inserito 13-03-2013 alle ore 00:40   
ho un'altro problema che non ho detto...prince anche pur essendo fuori ora aspetta sempre me per fare pipi e cacca fuori...non la fa mai dove sta pur essendo abbastanza grande il cortile...penso sia dato dal fatto che quando ce l'avevo dentro da piccolo gli ho insegnato a farla in strada...pero' ho paura gli faccia male trattenerla anche per otto ore ogni volta...


0 
 Profilo
mary84
| EDUCATORE CINOFILO

Registrato dal: 31-03-2009
| Messaggi : 3785
  Post Inserito 15-03-2013 alle ore 14:28   
non riusciresti ad allungare una delle passeggiate se hai il timore che si trattenga la pipi?


0 
 Profilo
prinzolo

Registrato dal: 25-02-2013
| Messaggi : 29
  Post Inserito 15-03-2013 alle ore 20:06   
ma le fa lunghe ogni giorno...oggi come son tornata da lavoro sono andata in campagna e c'ero dalle tre e mezzo sin alle cinque...poi prima di andare a lavoro l'ho fatto uscire come faccio sempre...mo la fara' di nuovo come torno io alle undici perché aspetta me...c'é uno zio che ogni volta lo chiama per portarlo in campagnia ma non lo segue mai perché ha sempre avuto paura di tutti...nonsi fida di nessuno se non di me e della mia amica...secondo me gli é stato fatto qualcosa quando era piccolo...


0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 15-03-2013 alle ore 23:00   
...non la fa mai dove sta pur essendo abbastanza grande il cortile...

prova a comprare uno spray attrattivo, lo spruzzi in qualche posto del cortile e poi fai in modo che le prime volte lo annusi, se una volra funziona allora imparerà a farla anche nel cortile.




0 
 Profilo
prinzolo

Registrato dal: 25-02-2013
| Messaggi : 29
  Post Inserito 16-03-2013 alle ore 19:24   
grazie dei consigli...metto in pratica ciò che mi dici...


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.691 Secondi