home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  SFOGO - Discussione n 79677 - PermaLink
   SFOGO

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 17 )
aion

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1599
  Post Inserito 10-03-2013 alle ore 07:28   
BUONGIORNO A TUTTI,
appena finito di recuperare , o meglio, di pulire tutti i danni fatti dal malin in 4 ore notturne che è stato fuori perchè stava facendo disperare la piccola chanel che rnghiava ed abbiaveome una disperata
diciamo che siamo sui 200euro.
il suo cuscionone ortopedico in mille piccoli frammenti che hanno imbiancato il piazzale e che credevo fosse neve(alle 5:30 del mattino ci vedo e non ci vedo), un paio di salomon nuove di mio padre, manopole delle racchette da sci da gara di mio fratello(pensate quanti pianti porello.....)e tanta legna scatastata e portata per tuttto il giardino!!
questoè un malin da lavoro........
e tutto cio' perchè sono tre giorni che sta fermo nel senso che non fa dislivello e grandi distanzeper un piccolo inforutnio che lo fa zoppicare causa salto mortale!!ma comunque esce tre volte al giorno per 30min!!
quando ho disattivato l'allarme il porco era sul cofano della jeep trionfante ed adrenalitico che mi abbaiava come se stesse lavorando.
hai voluto la bicicletta???!!!pedala!!
qualcuno vuole un cucciolone in regalo?????almeno una settimana io ho bisogno di dormire!!!!


0 
 Profilo
DennyGigio

Registrato dal: 18-05-2011
| Messaggi : 665
  Post Inserito 10-03-2013 alle ore 08:40   




0 
 Profilo
aion

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1599
  Post Inserito 10-03-2013 alle ore 09:07   
ridi ridi.......
se conoscessi il tuo indirizzo te lo recapiterei poi vedi se ridi!!!!


0 
 Profilo
jade79

Registrato dal: 24-06-2008
| Messaggi : 1986
  Post Inserito 10-03-2013 alle ore 11:45   
se vuoi possiamo scambiare con Samuele che vuole la tetta ogni ora e mezzo e dorme sopra di me... -(sai che gioia la schiena)...



0 
 Profilo
didi45

Registrato dal: 25-09-2011
| Messaggi : 5461
  Post Inserito 10-03-2013 alle ore 11:50   
posso chiederti come hai reagito?


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 10-03-2013 alle ore 12:09   
È che è ? Problemi di identità ? Ansia di abbandono ? Gelosia ?

Già già , come hai reagito al monello trionfante ?


0 
 Profilo
aion

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1599
  Post Inserito 10-03-2013 alle ore 14:11   
magari samuele è bellissimo..unico problema e tette si troverebbe malissimo!!!!
reazione mia:"resta li" e mi sono avvicinata e l ho preso in braccio per non farlo saltare giu' dasl cofano della mia macchina dato che sta zoppicando per aver fatto un salto dicirca 3 metri!
poi baci e carezze..........la solita!!
cosa altro avrei potuto fare dopo ore dal misfatto????l unica mia non accortezza è stato pulire davanti a lui perchè aveva riempito un giardino e un piazzale e mi ci sono volute quasi due ore.
pero' una strozzatina gliela avrei data !!!!
quando si decide di prendere un malin mila e mila euro di danni sono compresi nel cane............
è una razza fortemente distruttiva quando non si uove abbastanza, il problema è che per lui fare 4km al mattino. 3km alle 13 e minimo 10km con dislivello a sera sono nulla.
ogni tanto pero' lo mollo al moroso che è un atleta propriamente detto ed ha tempo e fa anche 22 -25 kmdi montagna....il tempo di tornare a casa(20-25min di box)ed è come nuovo!!!


0 
 Profilo
machino

Registrato dal: 21-05-2009
| Messaggi : 1263
  Post Inserito 10-03-2013 alle ore 14:35   
ma una foto del disastro non l'hai fatta?
sai,a imperitura memoria.......cosi' impari a lasciarlo fuori casa da solo!!!!


0 
 Profilo
aion

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1599
  Post Inserito 10-03-2013 alle ore 16:00   
machino sai perchè alle 2 di notte ho dovuto metterlo fuori???
perchè la piccola chanel era esasperta e persino i bengalini nella voliera non facevano altro che sbattere ovunque perchè lui dava zampate cpntro le pareti della voliera cosi' forti che io sentivo i rami dentro cadere dalla camera al piano di sopra!!
ha persino divorato mezza targa della moto
sono giorni esasperanti con lui.......spero guarisca in fretta cosi' lo rimetto sui monti!!!!
credetemi non è facile!
comuqneu niente foto voglio dimenticare!!!!!


0 
 Profilo
Benny76

Registrato dal: 18-12-2010
| Messaggi : 3718
  Post Inserito 10-03-2013 alle ore 17:38   
....si si ..tu vuoi dimenticare...ma lui ...vedrai...sara' ancora piu' veloce a scordare la tua fatica..e al prssimo giro ...la targa la finisce del tutto, il cofano lo aerografera' con le zampette...poco ma sicuro !

...scusa ....non ho potuto resistere...

comunque spero per te che si calmi ...se no mi sa che passerai altre belle mattinate a sistemar disastri...e io il mi oindirizzo NON te lo do !


0 
 Profilo
( | 2 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.148 Secondi