home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  gatta sterilizzata con diarrea - Discussione n 79674 - PermaLink
   gatta sterilizzata con diarrea
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
leila75

Registrato dal: 09-03-2013
| Messaggi : 92
  Post Inserito 09-03-2013 alle ore 21:59   
buona sera volevo chiedere un consiglio a questo splendido forum.Martedì ho portato la mia gatta di otto mesi a sterilizzare. L'intervento è andato bene si è ripresa subito la ferita non si è aperta nè infettata, a parte un piccolo bozzo sotto la cicatrice che dovrebbe essere normale in questa fase e che al tatto non le crea nessun fastidio. Il problema è che due giorni dopo l'intervento ha iniziato ad avere diarrea, va nella lettiera circa due-tre volte al giorno, è liquida ma non c'è sangue e non è scura, secondo voi può essere una reazione all'antibiotico che le hanno fatto? e come posso fargliela passare? per il momento le sto dando carobin pet, croccantini, pesce bollito e le ho tolto l'umido ma non ho ancora notato miglioramenti. Per il resto la gatta è normale, mangia, beve e gioca come al solito. Le sto disinfettando la ferita con betadine .Grazie dell'aiuto


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 09-03-2013 alle ore 23:04   
è probabile che sia l'antibiotico, comincia con dei fermenti lattici, poi lunedì se non noti cambiamenti chiama il vet


0 
 Profilo
gattolove

Registrato dal: 04-02-2013
| Messaggi : 30
  Post Inserito 10-03-2013 alle ore 13:08   
io al mio primo micione diedi crocchette gastro intestinal ( royal, hills) e florentero ma anche carobin pet va benissimo. la dirarrea durcò circa 1 settimana.
domani anche la mia seconda piccola verrà sterilizzata.!!!!


0 
 Profilo
leila75

Registrato dal: 09-03-2013
| Messaggi : 92
  Post Inserito 12-03-2013 alle ore 22:17   
grazie per i consigli, per fortuna va meglio il carobin ha fatto effetto


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.452 Secondi