home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  badante - Discussione n 79617 - PermaLink
   badante

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 39 )
machino

Registrato dal: 21-05-2009
| Messaggi : 1263
  Post Inserito 06-03-2013 alle ore 16:44   
Qualcuno di voi ha esperienza di lavoro come badante o si serve/e' servito di badanti?
Devo cercare una badante per mia mamma che ha 86 anni e comincia a non essere piu' totalmete autosufficiente.Ora poi le hanno trovato un'aritmia ed avrebbe disogno di qualcuno che stesse con lei nel caso non si sentisse bene.Vive da sola ed io sono a 30 km e mio fratello a 150!
Il problema non e' trovarla,ma quanto pagarla e come.Non ne ho la minima idea!
All'inizio avevo pensato 4 ore al giorno per 5 giorni,ma il medico dice che a causa di una grave aritmia sopraggiunta da poco,sarebbe bene che avesse qualcuno vicino tutto il giorno,per cui io vorrei che inizialmente facesse dalle 10 alle 18 ca,ma non so se si paga a ore o a fortait.A dir la verita' conto poi di passare in seguito a 24 su 24 e certamente costerebbe meno,ma mia mamma non ne vuol sapere di badanti,figuriamoci fissa a casa sua!!!!
Aiuto!!!!(ps eventualmente come avete fatto a farla accettare da una persona che non ne vuole sapere?)

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: machino il 06-03-2013 16:46 ]


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 06-03-2013 alle ore 18:15   
Una fissa in casa la disturberebbe moltissimo
In genere non le accettano a meno che siano fuori di testa

Esperienza in famiglia :
I miei suoceri