home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  strano comportamento del mio gatto - Discussione n 79546 - PermaLink
   strano comportamento del mio gatto
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
seryrinoa

Registrato dal: 27-07-2012
| Messaggi : 1
  Post Inserito 02-03-2013 alle ore 09:27   
ho un maschietto di 3 anni castrato un pò grassottello è molto mangione e giocherellone, e dalle 5 di sta mattina che fa un miagolio come di sofferenza o molto arrabbiato e va all'indietro cammina un pò male dietro, piano come se avesse qualche problema, ma non ha la le zampe posteriori rotte stanno benissimo, non vorrei fosse successo qualcosa all'apparato digerente o urinario. premetto che ho letto alcune cose online di sintomi di malattie e problemi , non ha gravi perdite di pelo non ha vomitato e fino ieri andava tutto bene aiutatemi sono preoccupata e molto nervoso anche e aggressivo


0 
 Profilo
ernesto16cleo

Registrato dal: 22-03-2011
| Messaggi : 1646
  Post Inserito 02-03-2013 alle ore 13:24   
Meglio che lo porti a fare una bella visita dal vet. Va in cassetta? Potrebbe essere un blocco all'apparato urinario e in quel caso non c'é un minuto da perdere.


0 
 Profilo
Benny76

Registrato dal: 18-12-2010
| Messaggi : 3718
  Post Inserito 04-03-2013 alle ore 20:02   
..corrriiii ..se leggi adesso e non ci sei ancora andata vai dal vet, ha gli stessi sintomi del mio Orazio...tutto si risolve e lui stara' bene ...ma ha bisogno di terapia medica... mi sento di dire ( anche se non son vet) che è davvero facile si tratti di calcoli o infezione alla vescica..



0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.349 Secondi