home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Displasia - Discussione n 79544 - PermaLink
   Displasia
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
Ripley74

Registrato dal: 01-03-2013
| Messaggi : 16
  Post Inserito 01-03-2013 alle ore 23:12   
Buonasera.
sono nuova del forum. Mi sono iscritta perchè in questi giorni ho consultato spesso qusto sito in cerca di aiuto. Ho un gattino di 7 mesi, Jonsy, che da qualche tempo mostra tremore alle zampe posteriori in fase di stiramento e sbalzi di tremore su tutto il corpo in fase di riposo ( veglia ). L'ho portato a fare degli accertamenti dal veterinario che fissando una seconda visita per la sterilizzazione ha approfittato della sedazione per fargli una radiografia, esami del sangue per fiv felv e toxo (tutto negativo) e una eco per sospetta pancreatite. Risultato: dislpasia ad entrambe le anche e inizio di pancreatite. Per la pancreatite c'è il sospetto che sia stata causata da anti-infiammatori anti-dolorifici segnati per il dolore da dislpasia. Il problema è che per curarla gli hanno segnato una tonnellata di medicine da prendere per due mesi!!!!!!! Per la displasia niente da fare prima dello sviluppo completo intorno al primo anno d'età. Qualcuno di voi ha avuto a che fare con questo problema? Grazie in anticipo per i vostri suggerimenti e scusate la lunghezza del messaggio.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.167 Secondi