home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Rimedi naturali  >>  Displasia anca e artrosi - Discussione n 79390 - PermaLink
   Displasia anca e artrosi

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 10 )
Kimera

Registrato dal: 29-01-2013
| Messaggi : 278
  Post Inserito 19-02-2013 alle ore 19:58   
Ciao a tutti, volevo chiedere, il mio Rusty, un bastardino di circa 13 anni ( circa perché lo abbiamo preso in canile ) a detta del mio vet. Ha la displasia al l'anca e un inizio di artrosi. Lui però è' cardiopatico e pancreatico e ci ha detto che non può prendere nessun farmaco perché farebbe altri danni, dati i suoi altri problemi! Mi chiedo, non ci sono rimedi omeopatici per questo!?!

Grazie mille a tutti


0 
 Profilo
Kimera

Registrato dal: 29-01-2013
| Messaggi : 278
  Post Inserito 20-02-2013 alle ore 09:36   
nessuna idea?!?


0 
 Profilo
lianadip

Registrato dal: 06-12-2010
| Messaggi : 63
  Post Inserito 20-02-2013 alle ore 12:15   
Ciao. Ho letto del piccolo Rusty. Credo che la mancanza di risposte indichi la necessità di rivolgere la domanda ad un veterinario omeopata. Nel forum, che io sappia, non c'è nessuno con questa qualifica e quindi ci si può solo scambiare esperienze molto generiche. So per certo che l'omeopatia ha farmaci che aiutano nelle terapie di problemi ortopedici e patologie delle articolazioni, avendone usati per me stessa. Di più ti potrà dire solo un veterinario. Hai riferimenti di medici omeopati nella tua zona? Carezze al piccolo Rusty


0 
 Profilo
Kimera

Registrato dal: 29-01-2013
| Messaggi : 278
  Post Inserito 20-02-2013 alle ore 12:46   
Ciao Lianadip, grazie mille per la risposta! Non ho idea nelle mie zone chi possa essere vet.omeopata!!
Lui è' Rusty!!!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Kimera il 20-02-2013 12:50 ]


0 
 Profilo
lianadip

Registrato dal: 06-12-2010
| Messaggi : 63
  Post Inserito 21-02-2013 alle ore 10:38   
Rusty è il piccolino in primo piano, immagino? Per il nominativo cerco di mandarti in privato un link. Io scrissi al medico ( pare uno dei migliori In Italia) che gestisce il sito e mi rispose con il nominativo della dott. che ora cura la mia Haziel. L'altro aiuto è arrivato da qui, un'amica del forum mi confermò per altro il nome che avevo. Per questo apri una discussione con il titolo della ricerca dell'omeopata nella tua zona. Io chiederò anche alla mia dott., ma potrò farlo quando la rivedrò e sarà tra un mese, purtroppo. Ti mando il mp


0 
 Profilo
Kimera

Registrato dal: 29-01-2013
| Messaggi : 278
  Post Inserito 21-02-2013 alle ore 12:31   
Si si è proprio lui!!! Viene dal canile della mia città! Quello dietroe Jo Jo un lupoide cieco, preso da un canile lagher di Brescia! Poi abbiamo un Border di nome Baby un po' pazzoide!!!!

Grazie mille ancora del tuo aiuto!!!!!!

Ciao


0 
 Profilo
lianadip

Registrato dal: 06-12-2010
| Messaggi : 63
  Post Inserito 21-02-2013 alle ore 21:11   
Bellissimi! Complimenti! Sono stati fortunati. Sicuramente riceverete un sacco di amore in cambio. Torna a dare notizie. Ciaoooo


0 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 22-02-2013 alle ore 14:52   
Ciao, leggo solo ora, scusa.
Il mio pastore tedesco di 12 anni che soffre di displasia all'anca, abbastanza seria e di artrosi, vista l'età, la sto curando con l'omeopatia da oltre un anno e mezzo con ottimi risultati.
Però devi rivolgerti ad un veterinario omeopata competente perchè noi abbiamo fatto delle prove prima di trovare il rimedio giusto.
facci sapere.
ciao


0 
 Profilo
AnoniVet
| MEDICO VETERINARIO

Registrato dal: 24-02-2013
| Messaggi : 1616
  Post Inserito 01-03-2013 alle ore 18:50   
Ci sono moltissime possibilità: oltre ai fitoterapici (in commercio ci sono diversi prodotti), ci sono anche i condroprotettori, poi c'è la laser terapia, la terapia riabilitativa...Chiaramente la patologia artrosica è degenerativa, quindi puoi solo rallentare il suo corso, ma non fermarla.


0 
 Profilo
Kimera

Registrato dal: 29-01-2013
| Messaggi : 278
  Post Inserito 15-03-2013 alle ore 19:27   
Ciao e grazie a tutti per le risposte, sentiremo il vet. Consigliato da lianadip!!

Grazie ancora a tutti da Rusty baby e jo jo


0 
 Profilo
( | 2 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.134 Secondi