home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  Pittbull rednose morto senza motivo - Discussione n 79270 - PermaLink
   Pittbull rednose morto senza motivo

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 13 )
Tayson9292

Registrato dal: 12-02-2013
| Messaggi : 8
  Post Inserito 12-02-2013 alle ore 00:18   
salve a me e capitato un evento spiacievole purtroppo il mio cane di 7 anni e mezzo e morto cosi senza un motivo vi spiego brevemente nella giornata di avanti ieri il mio cane verso le 7 di mattina a cominciato a fare dei strani versi tipo ruggire come se avesse quaòlcosa nella gola e non poteva ingoiare sembrava che aveva qlk nella gola ma pero se gli davo il mangiare mangiava ma a fatiga io nn mi sono preoccupato piu di tanto e non ho chiamato il veterinario ma il giorno dopo e credo sia successo la notte verso le tre le quattro di nottelo trovato morto con schiuma alla bocca bianca la lingua nera occhi aperti rossi e cn un strano particolare con la cacca attaccat al suo sedere quasinon so cosa gli e potuto succedere io ho pensato all ipotesi di avvelenamento da parte di qualcuno altrimenti non si spiega il mio cane era molto vivace anche quel giorno prima di morire era attivo korreva volev essere accarezzato e tutto nn posso capire cosa sia potuto succedere se potete essere di aiuto la ringrazio molto cordiali saluti


0 
 Profilo
Benny76

Registrato dal: 18-12-2010
| Messaggi : 3718
  Post Inserito 12-02-2013 alle ore 07:00   
Tayson innanzi tutto mi spiace per il cane ..ma le cause della sua morte potrebbero essere accertate solo on un autopsia... il corpo lo hai portato al veterinario per lo smaltimento ?
che ti ha detto ?

....io non sono vet ma da ciò che descrivi...mi spiace dirlo ..ma necessitava di una visita dal vet... un cane che mangia a fatica e fa versi strani ...non é normale...non è un raffreddore con starnuti e basta...

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Benny76 il 12-02-2013 07:01 ]


0 
 Profilo
aion

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1599
  Post Inserito 12-02-2013 alle ore 09:41   
sei arrivato all'ipotesi di avvelenamento....ma non ti sei preoccupato di portarlo dal vet dapo che" ruggiva".
strano modo di prendirsi cura di un animale.



0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 12-02-2013 alle ore 11:17   
mi dispiace per il cagnolone...c'è sempre un motivo per una morte, purtroppo sei arrivato troppo tardi, quando accadono queste manifestazioni anomale la prima cosa da fare è portare il cane dal veterinario o almeno subito telefonargli per avere un supporto immediato, non possiamo più esserti d'aiuto, povero cagnolone...


0 
 Profilo
sanja25

Registrato dal: 20-10-2012
| Messaggi : 706
  Post Inserito 12-02-2013 alle ore 13:26   
mi disp un sacco

il mio bulldog inglese e morto avvelenato...ha mangiato qualcosa di avvelenato per terra fuori quando non guardavo...e in un ora se ne andato...
siamo arrivati a casa...faccieva fatica a respirare...tempo che mi sono cambiata e uscita con lui in braccio fino alla macchina...lui se ne andato poverino


0 
 Profilo
Tayson9292

Registrato dal: 12-02-2013
| Messaggi : 8
  Post Inserito 12-02-2013 alle ore 14:00   


12-02-2013 alle ore 13:26, sanja25 wrote:
mi disp un sacco

il mio bulldog inglese e morto avvelenato...ha mangiato qualcosa di avvelenato per terra fuori quando non guardavo...e in un ora se ne andato...
siamo arrivati a casa...faccieva fatica a respirare...tempo che mi sono cambiata e uscita con lui in braccio fino alla macchina...lui se ne andato poverino


QUOTE]
Già sicuramente anche il mio solo che il mio nn lo portato a passeggio da un bel po' e penso che lo hanno avvelenato spero solo nn abbia sofferto.ps mii dispiace anche per il tuo bulldog un animale a volte e più sensibile di una persona


0 
 Profilo
Tayson9292

Registrato dal: 12-02-2013
| Messaggi : 8
  Post Inserito 12-02-2013 alle ore 14:02   


12-02-2013 alle ore 07:00, Benny76 wrote:
Tayson innanzi tutto mi spiace per il cane ..ma le cause della sua morte potrebbero essere accertate solo on un autopsia... il corpo lo hai portato al veterinario per lo smaltimento ?
che ti ha detto ?

....io non sono vet ma da ciò che descrivi...mi spiace dirlo ..ma necessitava di una visita dal vet... un cane che mangia a fatica e fa versi strani ...non é normale...non è un raffreddore con starnuti e basta... si lo portato nn a saputo dirmi con certezza di cosa sia potuto succedere ma a detto cache forse e morto per asfissia

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Benny76 il 12-02-2013 07:01 ]




0 
 Profilo
Tayson9292

Registrato dal: 12-02-2013
| Messaggi : 8
  Post Inserito 12-02-2013 alle ore 14:04   


12-02-2013 alle ore 09:41, aion wrote:
sei arrivato all'ipotesi di avvelenamento....ma non ti sei preoccupato di portarlo dal vet dapo che" ruggiva".
strano modo di prendirsi cura di un animale.



Nn avrei mai pensato era qlks di grave comprendimi perché il cane giocava fino alla sera poi solo alle sette sette e mezza o deciso di chiamare il veterinario ma nn ho avuto risposte da nessun veterinario ho pensato di chiamarlo troppo tardi e vero


0 
 Profilo
Tayson9292

Registrato dal: 12-02-2013
| Messaggi : 8
  Post Inserito 12-02-2013 alle ore 14:18   


12-02-2013 alle ore 11:17, Anna49 wrote:
mi dispiace per il cagnolone...c'è sempre un motivo per una morte, purtroppo sei arrivato troppo tardi, quando accadono queste manifestazioni anomale la prima cosa da fare è portare il cane dal veterinario o almeno subito telefonargli per avere un supporto immediato, non possiamo più esserti d'aiuto, povero cagnolone...


Hai ragione ho pensato troppo tardi di chiamare il veterinario e colpa mia lo so ma nn mi ha dato segni di sofferenza anzi mi giocava solo che faceva ql strano rumore purtroppo nn c'è più ora


0 
 Profilo
Yuzuriha

Registrato dal: 14-01-2009
| Messaggi : 2355
  Post Inserito 12-02-2013 alle ore 14:19   
Dalla descrizione del corpicino a me sembra più un soffocamento ...non è che ha avuto una reazione allergica? Una puntura d'insetto alla gola?Magari aveva mangiato un'ape, o una pianta a cui era allergico, qualcosa di irritante,o roba simile e la gola ci ha messo un po' a gonfiarsi, ed è morto soffocato...
Mi dispiace molto, io sono estremamente ansiosa coi miei cani ma una raschiatina di gola e un solo episodio di leggera difficoltà a mangiare in effetti non sono cose che allarmano...secondo me non è colpa tua, poteva benissimo essere un semplice mal di gola


0 
 Profilo
( | 2 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.098 Secondi