home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  Meddy ha perso la sua ultima battaglia... - Discussione n 7926 - PermaLink
   Meddy ha perso la sua ultima battaglia...

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 7 di 7
flavia

Registrato dal: 13-08-2006
| Messaggi : 587
  Post Inserito 05-04-2007 alle ore 02:32   
....e ogni volta il cuore si spacca.....ogni volta....ogni volta.....e.....vorrei abbracciarti forte.....


0 
 Profilo
ciaciola

Registrato dal: 09-09-2006
| Messaggi : 53
  Post Inserito 06-04-2007 alle ore 22:46   
solo ora leggo......le lacrime non mi permettono di scrivere. un forte abbraccio a te e una carezza verso il cielo per il grande Med,


0 
 Profilo
cuccio58

Registrato dal: 25-03-2007
| Messaggi : 26
  Post Inserito 09-04-2007 alle ore 01:10   
Scusami, leggo solo ora questa notizia così triste. Mi spiace tantissimo e ti sono vicina.


0 
 Profilo
fatamorgana

Registrato dal: 18-11-2006
| Messaggi : 182
  Post Inserito 09-04-2007 alle ore 17:34   
Solo ora mi ricollego e leggo la terribile notizia inizialmente non volevo nemmeno credere alle parole, ho letto tutte le sue storie e lo sentivo un pò parte di me come credo in tanti quì, il grande mitico Med!!!mai avrei pensato di dover leggere queste parole.....che dirti sono triste tanto triste tutte le volte mi si riapre una ferita mai chiusa, hai ragione quando dici che tutti i cani sono speciali ma qualcuno di loro ha davvero quella marcia in più che farne a meno diventa terribile.......ti abbraccio forte....sicuramente Med ora giocherà felice con tutti i nostri amori su distese di prati e si tufferà nel mare.......ma sò perfettamente che il vuoto che ora senti dentro non lo riempiranno certo le parole,quando se ne vanno il dolore è così devastante da non poterci nemmeno credere, ricerchi l'odore qualsiasi traccia che ti possa parlare ancora un pò di lui.....peccato che spesso hanno il potere di portarsi via tutto in un solo istante, ma i ricordi quelli non te li porterà via nessuno e li terrai stretti nel cuore insieme a tutto l'amore che vi siete dati.


0 
 Profilo
athena

Registrato dal: 20-05-2006
| Messaggi : 380
  Post Inserito 10-04-2007 alle ore 06:06   
solo ora ho letto....hai anche un mp...questo mess è per med....che finalmente tu possa correre felice senza soffrenze insieme ai tuoi fratelli e insieme ai nostri cuccioloni che corrono felici nel cielo azzurrro e che da lassu ogni tanto ci guardano e sorridono pensando all'amore che noi glia abbiamo dato....un abbraccio


0 
 Profilo
spascygirl

Registrato dal: 29-05-2006
| Messaggi : 3392
  Post Inserito 11-04-2007 alle ore 14:27   
schula!!! perdonami se non sono entrata...ho saputo solo adesso...
mi dispiae, sono commossa...tu non lo meritavi!
non tu, dopo tutto quello che avevi fatto. a volte il destino è ingiusto. ma non piangere perchèè finita, sorridi perchè c'è stata...
ripensa a tutti i momenti con lui. forse piangerai, ma tu sei forte, hai superato tante cose e ora shony ti aiuterà. sarete voi due contro tutto questo dolore, destinat ad allietarsi nel tempo... guarda avanti e pesa che ora lui è più felice che mai...
sarà stato anche battuto,ma tu hai conservato in u tutta la dignità del cane...non lo hai lasciato morire nel suo dlore, ma hai preferito liberarlo ... sei grande!


0 
 Profilo
nadine

Registrato dal: 03-07-2006
| Messaggi : 232
  Post Inserito 11-04-2007 alle ore 15:36   
mi dispiace tantissimo....un abbraccio


0 
 Profilo
sharon

Registrato dal: 26-01-2007
| Messaggi : 6758
  Post Inserito 11-04-2007 alle ore 22:04   
Mi sono commossa! Ti sono vicina..il tuo amore per lui è grande.
Sono triste, mi spiace tanto, coraggio!




0 
 Profilo
Poly

Registrato dal: 14-03-2007
| Messaggi : 1243
  Post Inserito 12-04-2007 alle ore 10:47   
Non posso fare a meno di piangere, in questo momento così triste della mia vita purtroppo anche al di fuori vedo che queste cose brutte continuano a spezzare altri cuori.
Ti abbraccio e farti forza perchè vale sempre la pena di risalire e ricominciare almeno per l'altro pelosotto che hai a casa...fallo per lui e vedrai che la forza verrà fuori.
Comunque è proprio vero, è tutto così ingiusto...


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 )


Generazione pagina: 0.983 Secondi