home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  Meddy ha perso la sua ultima battaglia... - Discussione n 7926 - PermaLink
   Meddy ha perso la sua ultima battaglia...

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 7
sprinky

Registrato dal: 13-09-2005
| Messaggi : 1286
  Post Inserito 04-04-2007 alle ore 08:59   
Med è in pace ora e tu....tu lo hai condotto per mano verso questa pace. Io sto piangendo senza freni, me ne frego se sono in ufficio......ti sono vicina e soffro con te.....per come sono precipitate le cose.....per come ti sarai sentita quando ti sei chiesta se ti riconosceva.....Schula e Zaro sono con Med ora.....e veglieranno su di te per sempre.
Ti abbraccio forte, fortissimo.......


0 
 Profilo
Madda

Registrato dal: 31-03-2006
| Messaggi : 2010
  Post Inserito 04-04-2007 alle ore 09:15   
Oggi non volevo proprio sentire notizie così tristi....
Schula mi spiace tanto per il tuo Med....
Un'abbraccio!


0 
 Profilo
cricetta84

Registrato dal: 09-11-2006
| Messaggi : 257
  Post Inserito 04-04-2007 alle ore 09:18   
Mi dispiace tantissimo...
6 stata un'amica stupenda per il tuo Meddy...hai fatto tutto quello che era possibile per lui... anzi molto di +... hai fatto molte cose che ad altri sarebbero sembrate impossibili!!!
E lui te ne sarà grato per sempre!!!


0 
 Profilo
sharky

Registrato dal: 26-07-2006
| Messaggi : 800
  Post Inserito 04-04-2007 alle ore 09:35   


non ci volevo credere...

ti sono vicina, e ti sono vicini Med e Shula, non scordarlo mai!!

un abbraccio a te e un arrivederci al piccolo grande Med




0 
 Profilo
Schula

Registrato dal: 11-01-2006
| Messaggi : 6836
  Post Inserito 04-04-2007 alle ore 09:36   
Siete fantastici, come sempre... avervi vicino è davvero importante..
Ieri sera ho scritto di getto quello che mi passava per la testa giusto per farvi sapere quello che era successo, perchè Med comunque aveva fatto parte di tanti post e ormai molti di voi lo conoscevano bene ed era giusto che lo sapeste.
Adesso mi rendo conto di tante cose, di quanto ieri sera ero apatica, probabilmente schokkata da una cosa così improvvisa e non prevista, cercavo solo di capire qualcosa che alla fine sappiamo bene che non si può capire. Mi sono anche resa conto di quanto davvero Med mi abbia lasciato, molto molto molto di più di quello che non ho mai creduto. Sembra un discorso strano, lo so ma è così. Nonostante le notti in bianco a coccolarlo, Med non si era scelto me come 'padroncino' preferito ma mio fratello. Tra loro c'era un feeling esagerato, bellissimo. E così, per quanto fosse il mio numero 1 e stravedessi per lui, con Med non era come con Zaro e Schula. Ho sempre pensato (stupidamente) che il girono che sarebbe successo quindi l'avrei presa un pò meglio. Che scema che sono!! Non è affatto così e soprattutto mi sono resa conto che ho tantissimi ricordi di cose belle e buffe vissute con lui, che non ho neanche con Schula e Zaro.. Med che ruba la carne dalle mani di nonna lasciandola a bocca aperta e terrorizzata dal saltone, Med che ruba dalla cucina una bottiglia di Sheridans e se la beve TUTTA durante la notte e la mattina dopo non riesce a camminare da come è ubriaco, Med che per difenderci si prende con un boxer, Med che decide di mangiarsi un salame intero visto che non gliene davamo neppure un pezzettino, Med che annusa il fumo di una 'sigaretta' e comincia a scalciare a mò di cavallo, Med che scopre il nuoto nel lago di pesca e lancia il bastoncino dentro l'acqua per poi poter andare a riprenderselo, Med che difende i suoi fratelli, Med che da solo impara a riportare la roba, Med che canta 'tanti auguri' e 'gente di mare', Med che non ha mai visto il mare....... e pensare che avevamo fissato proprio in questi giorni di protarcelo.
Per ognuno di noi il nostro cucciolo è unico, speciale... ma tutti quelli che hanno avuto la fortuna di conoscerlo, pur avendo anche loro dei cani, hanno sempre detto che Med aveva un qualcosa in più.
Chissà se dove è adesso c'è il mare.........................


0 
 Profilo
axwolf

Registrato dal: 15-02-2007
| Messaggi : 7341
  Post Inserito 04-04-2007 alle ore 09:38   
un abbraccio di lacrime, è tutto quello che adesso posso darti.
Il mio vecchio lupo Arold ha un amico in piu' sul ponte dell'arcobaleno, incroceranno le loro zampette giocando nell'erba.
Tutto il mio bene, Alessandra


0 
 Profilo
megumegun

Registrato dal: 22-09-2006
| Messaggi : 5891
  Post Inserito 04-04-2007 alle ore 09:40   
...ho letto la notizia e sono rimasto di sasso...non me lo aspettavo proprio...mi dispiace tantissimo...ti sono vicino...ciao bellissimo meddy


0 
 Profilo
lulu67

Registrato dal: 12-02-2007
| Messaggi : 1234
  Post Inserito 04-04-2007 alle ore 09:43   
...... non ho parole ma solo lacrime che parlano da sole.... ti sono vicina ....


0 
 Profilo
catmom

Registrato dal: 05-02-2006
| Messaggi : 970
  Post Inserito 04-04-2007 alle ore 09:46   
Oh no, Schula...mi dispiace tanto, troppo...Med era uno dei cani che avevo imparato a conoscere e ad amare attraverso i tuoi racconti. Le sue e le tue battaglie, i suoi progressi nonostante tutto, la tenerezza e la dignitá della sua etá avanzata...era splendido, lo ricorderó sempre. Un abbraccio


0 
 Profilo
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 04-04-2007 alle ore 09:50   
Vanessa... pensavo di leggere male. Non capivo quello che leggevo, che vedo solo in questo momento!!!

Scusami, non ho parole. Solo.... ti abbraccio forte. Ti abbraccio forte forte.




0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.175 Secondi