home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  Aggiornamento Giacomo e i suoi gatti (postepay) - Discussione n 7922 - PermaLink
   Aggiornamento Giacomo e i suoi gatti (postepay)

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 5 di 6
Clo75

Registrato dal: 11-04-2006
| Messaggi : 5504
  Post Inserito 14-06-2007 alle ore 16:45   
non ho ancora letto tutto il post, ma mi sono bastate poche righe per capire che siete grandi!!
domani se faccio in tempo vado in posta a farti una ricarica! ti avviso con un mp appena riesco!
nel frattempo


0 
 Profilo
delfino

Registrato dal: 18-02-2006
| Messaggi : 1554
  Post Inserito 14-06-2007 alle ore 19:58   
Cara Franca, io solo con le parole posso fare qualcosa per te purtroppo....t
ti sono vicina davvero con tutto il cuore........
anche se oggi questo cuore è gonfio di dolore perchè è morto il gatto anziano di una amica.........e...........
........sempre oggi ho saputo che una gattina della colonia felina di un'altra amica, che io conoscevo perchè la sostituisco nel mese di agosto, di nome Sandy ha fatto una brutta fine................era sparita dal 18-19 maggio e oggi nel palazzo dove lei viveva (un ufficio pubblico) hanno trovato un gatto morto da tempo nella ventola del condizionatore..........scusa ma non posso immaginare che fine abbia fatto quella spensierata gattina tigrata che rispondeva al nome di Sandy............sono proprio giù!!!
Ciao piccola Sandy.......corri felice e spensierata anche dove sei adesso..........povere creature indifese e fiduciose...........


0 
 Profilo
Clo75

Registrato dal: 11-04-2006
| Messaggi : 5504
  Post Inserito 15-06-2007 alle ore 09:13   
@Franca
hai un mp

@delfino
mi dispiace tanto..sia per il micio della tua amica, sia per Sandy...povera piccina...



0 
 Profilo
morpincky63

Registrato dal: 22-10-2006
| Messaggi : 1259
  Post Inserito 15-06-2007 alle ore 09:48   
Ieri sera ho chiamato Giacomo e gli ho detto che presto arriverà un camin carico di cibo per i micini..era un pò giù i problemi in famiglia che tollerano poco questo amore per i mici,perchè prima vengono i gatti e poi loro,lo uttano giù in una maniera impressionante,so cosa lui voglia dire,è quello che io faccio il mio primo pensiero solo i miei mici,Giacomo mi spiega che loro non chiedono niente hanno solo fame e lui non riesce a non pensarci,quindi provate ad immagine i continui litigi a casa,inoltre gli affari non vanno bene,l'amore che Giacomo riversa verso queste creature è incommisurabile
@ Grazie Smeagol
@Grazie per chi ha versato dall'ufficio di Lodi Fasceti
@Grazie per tutti quelli che doneranno un piccolo contributo
vi allego alcune fotine che ho scattato durante la giornata passata con Giacomo vi voglio bene ciao a tutti


0 
 Profilo
Clo75

Registrato dal: 11-04-2006
| Messaggi : 5504
  Post Inserito 15-06-2007 alle ore 11:44   
Un abbraccio a Giacomo, non deve essere facile gestire questa situazione
Siete fantastici, speriamo che con questi soldini riusciate a comprare tanta pappona per i dolci micetti...



0 
 Profilo
zaba1

Registrato dal: 09-03-2006
| Messaggi : 8556
  Post Inserito 15-06-2007 alle ore 11:54   
ma scusate, (non ho letto tutto il post) ma nella sezione diritti animali parliamo di gattare con piccole agevolazioni.....lui ne sta già usufruendo?


0 
 Profilo
ale_e_gea

Registrato dal: 14-03-2006
| Messaggi : 1288
  Post Inserito 18-06-2007 alle ore 18:47   
ho letto il racconto della giornata con Giacomo, sei una donna molto coraggiosa e Giacomo ha trovato un angelo custode.




0 
 Profilo
morpincky63

Registrato dal: 22-10-2006
| Messaggi : 1259
  Post Inserito 20-06-2007 alle ore 13:45   
Ragazzi tre micini cercano aiuto,la loro mamma è morta investita da un auto i piccoli sono all'interno di un cortile,ma il proprietario non c'è,oggi Giacomo proverà con una scala a scavalcare il muro di recinzione,intanto una signora getta del cibo dalla finestra vi terrò informati incrociate tutto perfavore non ho un attimo di tregua


0 
 Profilo
delfino

Registrato dal: 18-02-2006
| Messaggi : 1554
  Post Inserito 20-06-2007 alle ore 14:11   
Ci credo cara Franca......
quando ci si comincia ad occupare delle creature delle colonie purtroppo è così.......bisogna mettere in conto molto stress, anche emotivo...........io ti ho nel cuore!


0 
 Profilo
shishy

Registrato dal: 09-07-2006
| Messaggi : 7555
  Post Inserito 20-06-2007 alle ore 15:12   
Si continua bene...riesci a fargli una foto?
Se sì spediscimela per mail così facciamo girare.
Poveri piccini


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.095 Secondi