home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Gatto - Discussione n 79200 - PermaLink
   Gatto
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
Claire

Registrato dal: 07-02-2013
| Messaggi : 1
  Post Inserito 07-02-2013 alle ore 15:14   
Ciao a tutti , sono una nuova iscritta, vorrei gentilmente sapere se qualcuno č a conoscenza del costo di AEROKAT e dove lo posso comprare.
La mia gattina ha i polmoni atrofizzati e dovrebbe fare il cortisone a vita, mi č stato suggerito dalla veterinaria che potrebbe fare l'aerosol per non danneggiare il fegato.
Grazie mille in anticipo.
Claire


0 
 Profilo
ernesto16cleo

Registrato dal: 22-03-2011
| Messaggi : 1646
  Post Inserito 07-02-2013 alle ore 19:34   
Ciao, aereokat lo puoi acquistare attraverso il sito ufficiale oppure dai rivenditori, anche in Italia. Costa intorno agli 80 euro. In alternativa, se il vet dice che va bene, puoi vedere se il tuo gatto sopporta il normale aereosol, usando una mascherina per neonati oppure mettendolo nel trasportino avvolto in un sacco di plastica in cui inserisci il tubo dell'aereosol, creando una specie di "camera a aereosol". Il tutto durerebbe una 15ina di minuti contro il mezzo minuto dell'aereokat. Perņ l'aereokat fa un "botto", nel momento in cui fa partire l'inalazione che puņ spaventare il gatto. Insomma pro e contro son da verificare.

Ecco il link a un post precedente dove trovare il contatto in Italia:
http://www.clinicaveterinaria.org/public/modules.php?mop=modload&name=Forums&file=viewtopic&topic=77368&forum=6


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.240 Secondi