home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  Dopo 4 anni di astinenza ... ritorno con novità !!! - Discussione n 79159 - PermaLink
   Dopo 4 anni di astinenza ... ritorno con novità !!!

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
wbach

Registrato dal: 17-01-2007
| Messaggi : 143
  Post Inserito 19-02-2013 alle ore 09:47   
Siamo a casa con Moog ... me lo ricordavo ovviamente più piccolo, ammazza quanto è cresciuto !!! Ora inizia l'avventura ... vorremmo imparargli a dormire da solo ma ancora non ho il cuore di lasciarlo piangere ... come faccio?
Eccolo qua ... in versione casalinga


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: wbach il 19-02-2013 09:49 ]


0 
 Profilo
wbach

Registrato dal: 17-01-2007
| Messaggi : 143
  Post Inserito 19-02-2013 alle ore 09:57   


si è impadronito della seggiolina di mia figlia ... non considerando che fra 2 settimane non ci entrerà più !!!


0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 19-02-2013 alle ore 14:19   
ma che bambolotto il tuo Moog!

e sei anche fortunata che non distrugga la seggiolina a tua figlia!


0 
 Profilo
machino

Registrato dal: 21-05-2009
| Messaggi : 1263
  Post Inserito 19-02-2013 alle ore 17:30   

si è impadronito della seggiolina di mia figlia ... non considerando che fra 2 settimane non ci entrerà più !!!

e qual e' il problema? tra due settimane si impadronira' della tua!
Bello,bello,bello!


0 
 Profilo
Hakuna_Matata

Registrato dal: 18-10-2010
| Messaggi : 3632
  Post Inserito 19-02-2013 alle ore 19:43   


19-02-2013 alle ore 09:47, wbach wrote:
Siamo a casa con Moog ... me lo ricordavo ovviamente più piccolo, ammazza quanto è cresciuto !!! Ora inizia l'avventura ... vorremmo imparargli a dormire da solo ma ancora non ho il cuore di lasciarlo piangere ... come faccio?



Io col mio ho fatto così: messo una retina di quelle da bordura dei giardini, e l'ho inchiodata agli stipiti della porta. Vero è che il mio cucciolo era decisamente più piccolo, quindi era sufficiente una rete sottile e non troppo alta... altrimenti potreste provare con quei cancelletti che si mettono sul bordo delle scale per non far passare i bambini piccoli...

Bello Moog, carino anche il nome!!! Benvenuto patatone!!




0 
 Profilo
aion

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1599
  Post Inserito 20-02-2013 alle ore 08:27   
complimenti è carinissimo.......
ma da cuccioli come sono??
sembrano cosi' calmi


0 
 Profilo
mononoke

Registrato dal: 02-11-2010
| Messaggi : 1479
  Post Inserito 21-02-2013 alle ore 22:27   


19-02-2013 alle ore 09:47, wbach wrote:
Siamo a casa con Moog ... me lo ricordavo ovviamente più piccolo, ammazza quanto è cresciuto !!! Ora inizia l'avventura ... vorremmo imparargli a dormire da solo ma ancora non ho il cuore di lasciarlo piangere ... come faccio?
Eccolo qua ... in versione casalinga


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: wbach il 19-02-2013 09:49 ]


Secondo me non ce la fai sarà impossibile ignorare quel tesorino
Dallo sguardo sembra un patatone
Chissà la bimba com'è felice

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: mononoke il 21-02-2013 22:29 ]


0 
 Profilo
TerryBau

Registrato dal: 10-01-2013
| Messaggi : 84
  Post Inserito 23-02-2013 alle ore 17:26   
è stupendo... complimenti


0 
 Profilo
wbach

Registrato dal: 17-01-2007
| Messaggi : 143
  Post Inserito 24-02-2013 alle ore 04:03   
cercò di rispondere a tutti, allora x quel che riguarda le porte chiuse, meglio lasciala aperte, è una settimana che è qui ho già notato la soglia vicino ad una porta completamente segnata (parquet a terra), probabilmente la mattina quando è solo in casa vuole stare nel suo posto preferito, la camera di mia figlia.
punto due, la poltroncina della piccola è sempre la sua preferita anche se ora con un po' di fatica x salire è passato a due poltrone grandi! non l'ha ancora distrutta semplicemente perché quando gli prende "la zurla" lo dico anche x mia figlia quando diventa incontenibile, gliela levo anche perché altrimenti vado inconto a incidenti diplomatici con Diana, orà come ora sono fratelli, e si fanno gli scherzi, quello che tocca uno vuole l'altro e così via. sono convinta da come si comporta che moog pensi che Diana sia uno dei suoi cuccioli fratellini, ieri quando si era calmata e smetteva di mordergli le trecce, quando lei si sdraiava a terra lui gli di acciambellava sulla schiena come se volesse dormirgli sopra attaccato, come con i fratelli cuccioli.
poi cosa mi avete chiesto? ah come sono da cuccioli? terremoti e testardi come tutti i cuccioli, morde ovunque anche il tavolo di acciaio dei miei, si attacca su pantofole, bottoni, collane, vestiti lunghi penzolanti, calzini, insomma incontenibile ma questo dura x un po', alterna tutto a stati di coma profondo, veglia, mezza veglia, euforia, eccitazione massima e poi rallenta di nuovo. in questi giorni qua poi piove parecchio qui di non possiamo neanche uscire x farlo stancare un po'! domani forse lo faccio incontrare con la cucciola della mia amica, e fra un po' con lo shipped di miei suoceri. inizia la socializzazione. quindi in definitiva tutto bene, c'è da fare ma lo avevamo messo in conto, io ora sono sveglia perché l'ho appena fatto uscire (fortuna il giardino) e di queste alzataccie occorre farne un paio. di giorno è abbastanza bravo a non sporcare ma gli incidenti capitano eccome!
ho detto che è testardo perché non molla facilmente, quando fa una cosa che non deve fare, è capace di tornarci sopra mille vote e io li a dargli no, lo allontano ma lui continua, alla fine fine fine, capisce! insomma vuole sempre averla vinta lui ma non si può. per il dormire è ancora in camera con noi è penso che qnd inizieremo a sposarlo di stanza x lui sarà una bella delusione, speriamo bene!!!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 1.029 Secondi