home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

>>  I nostri Pets  >>  Dopo 4 anni di astinenza ... ritorno con novità !!! - Discussione n 79159 - PermaLink
   Dopo 4 anni di astinenza ... ritorno con novità !!!

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 3
Hakuna_Matata

| Messaggi : 3632
  Post Inserito 06-02-2013 alle ore 16:27   

06-02-2013 alle ore 14:15, wbach wrote:
Ciao hakuna_matata non penso ci siano altre mie foto in giro ... o almeno lo spero , il mio avatar è sempre stato lo stesso, c'è sempre stato il mio cucciolone Bach !!!
PS : ora voglio sapere perché il mio nick non ti è passato inosservato , so' femmina, so' curiosa

PS : chi sa dirmi se esiste un modo per notificare nuovi messaggi direttamente nel mio indirizzo mail?
PS1 : esiste una maniera per controllare quali sono i nuovi messaggi sul forum?

Scusate ma è come se fossi nuova

Dunque, con ordine...
Per quanto riguarda il tuo nick... beh, io adoro J.S. Bach, come potevo non notarlo?

Al momento NON è possibile notificare via mail la presenza di nuovi messaggi, è un qualcosa di cui se ne era pure parlato non molto tempo fa (oh, ogni tanto qualcosa la ricordo, eh... ) ma al momento non ci sono news, a quanto io sappia.

Nè, se non erro, c'è modo di capire quali siano i nuovi messaggi, se non facendo mente locale a quali discussioni si sono seguite (a parte il fatto che ogni pagina cambia colore quando clicchi sul link) e poi cercando l'ultima risposta letta... sorry!!

E non ti preoccupar di chiedere, ci mancherebbe!!

0 
 Profilo
Freedom
| CV STAFF

| Messaggi : 31466
  Post Inserito 06-02-2013 alle ore 20:52   

Ciao hakuna_matata non penso ci siano altre mie foto in giro ... o almeno lo spero

mica vero
eccoti qua. col tuo dolce bach

0 
 Profilo
wbach

| Messaggi : 143
  Post Inserito 07-02-2013 alle ore 08:18   

06-02-2013 alle ore 20:52, Freedom wrote:

Ciao hakuna_matata non penso ci siano altre mie foto in giro ... o almeno lo spero

mica vero
eccoti qua. col tuo dolce bach

Si si ... tutto sotto controllo, questa è la foto che ho sempre avuto nel profilo quindi tutto ok !!! Ero anche molto più pulzella, ma non c'era la mia tatona quindi va bene così il tempo passa e deve passare

x Hakuna : è il motivo per cui ho chiamato così il mio Bach, passione viscerale per il grande J.S.Bach ... peccato che ho appeso la mia passione musicale al chiodo

Per qst altro cagnone non sono riuscita a trovare altrettanto nome che mi realizzare come è stato per Bach ... uffi

0 
 Profilo
machino

| Messaggi : 1263
  Post Inserito 07-02-2013 alle ore 15:54   

non sono riuscita a trovare altrettanto nome che mi realizzare come è stato per Bach ... uffi

Mozart,Strauss,Beethoven??

0 
 Profilo
wbach

Post Inserito 08-02-2013 alle ore 06:08   

07-02-2013 alle ore 15:54, machino wrote:

non sono riuscita a trovare altrettanto nome che mi realizzare come è stato per Bach ... uffi

Mozart,Strauss,Beethoven??

Beethoven é troppo lungo, gli altri difficili da pronunciare, serve un miracolo!
a me comunque Rudy nn dispiace é mio marito che rema contro e vuole chiamarlo Moog che a me nn piace.

0 
 Profilo
wbach

Post Inserito 11-02-2013 alle ore 09:38   
Il WE ha portato consiglio ... si chiamerà MOOG !!!
E' il nome giusto per lui ... e per noi, il marito è strafelice (l'ha scelto lui), la bimba è concorde, io penso che sia quello giusto per noi .

0 
 Profilo
wbach

Post Inserito 13-02-2013 alle ore 08:41   
Aiuto aiuto aiuto ... ieri ho chiamato l'allevatrice ... pensavo che il cucciolo fosse pronto settimana prossima invece hanno fatto il vaccino sabato scorso e questo fine settimana possiamo andarlo a prendere ... sono emozionatissima ... o ancora tante cose da organizzare ma non vedo l'ora. Ieri ho ripulito il sottoscala, lì starà la sua futura cuccia notturna, poi ho portato giù dalla soffitta le due vecchie (ma nuove e pulite) cuccie di Bach, mio padre si dovrà occupare di recintare una porzione di giardino per non farlo arrivare al cancello dove noi entriamo con le macchine, poi dovrà fare un buco sul muro per permettergli di uscire di notte in qualsiasi momento ne abbia necessità. Poi con la mia cucciona dobbiamo andare in un negozio di animali per comprare il mangime (che per ora sarà lo stesso che gli sta dando l'allevtrice), una bel collarino e un guinzaglio nuovo anche se per ora quello che si allunga ho quello di Bach, ciotole nuove ovviamente, spazzolina in gomma e tappetini igienici per i primi tempi. Non vedo l'ora non vedo l'ora ... penso che sabato mattina si parte e nel tardo pomeriggio lo portiamo a casa. Speriamo non senta tanto la mancanza dei fratellini e della mamma ... come mi dispiace, quella bella cagnolona si vede portar via tutti i suoi cuccioli adorati.

0 
 Profilo
savicharly

| Messaggi : 477
  Post Inserito 13-02-2013 alle ore 12:43   
evviva, bentornati (anche se io non c'ero 4 anni fa) siete bellissimi, complimenti

0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

| Messaggi : 51796
  Post Inserito 13-02-2013 alle ore 17:29   
Bentornata
Mi ricordo eccome di Bach e di te

La tua bimba e bellissssssimaaa!!!!
Idem il nuovo cucciolo con le macchie

Mi era sfuggito questo post

0