home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  Dopo 4 anni di astinenza ... ritorno con novità !!! - Discussione n 79159 - PermaLink
   Dopo 4 anni di astinenza ... ritorno con novità !!!

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 28 )
wbach

Registrato dal: 17-01-2007
| Messaggi : 143
  Post Inserito 05-02-2013 alle ore 09:46   
Ciao a tutti ... non ricordo la data esatta ma sono più di 4 anni che non frequento più questo forum. Ci ho provato ... ho inserito il vecchio nick ... la stessa pswd e magicamente ci sono. Come sempre ... non è cambiato niente ... ma in realtà tanto è cambiato.
Il sito è più bello, bravi a tutti ci vorrà un sacco per capire le dinamiche e le nuove regole ma con calma riuscirò a fare tutto.
Ora vi dico di me ... sono entrata tanti anni fa in questo forum per parlarvi di Bach, il mio cagnolone dalmata che ha accompagnato la mia vita fino al 20 febbraio 2009, siamo ricorsi all'eutanasia all'età di 13 anni e 10 mesi (meno cinque giorni), ho sofferto ma il periodo è stato particolare per me, dieci giorno prima (cioè il 10 febbraio) è nata la mia bambina e non c'è stato tanto tempo per pensare ... diciamo che si sono dati il cambio.
Ora lei fra poco compirà 4 anni e noi ... abbiamo ancora nel cuore quel cucciolone maculato ... la novità è che per il suo compleanno arriverà un altro cucciolone maculato ... il regalo è per lei, ma siamo noi a volerlo, con tutto il cuore. E' per questo che sono di nuovo qui, per parlarvi di lui, per condividere e per informarmi.
Un abbraccio a tutti
Paola


0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 05-02-2013 alle ore 10:27   
ciao Paola! allora bentornata! quattro anni fa non sapevo nemmeno dell'esistenza di questo bellissimo forum per cui non posso ricordarti, però sono contenta che tu sia tornata per parlarci di questa nuova avventura con un nuovo arrivo, aspetto di vedere foto e di sapere qualcosa in più e immagino la faccina della tua bambina quando vedrà per la prima volta il suo fratellino a 4 zampe!
un abbraccio e a presto!


0 
 Profilo
Freedom
| CV STAFF

Registrato dal: 17-12-2007
| Messaggi : 31466
  Post Inserito 05-02-2013 alle ore 10:50   
ma ben trovata
aspettiamo foto della bimba e del fratellno maculato
anzi.....visto che viviamo nella stessa (piccola città), o ti fari riconoscere o mi tocca fermare tutti i proprietari di cuccioli dalmata con bimbe al seguito


0 
 Profilo
wbach

Registrato dal: 17-01-2007
| Messaggi : 143
  Post Inserito 05-02-2013 alle ore 11:36   
Ciao ragazzi grazie per l'accoglienza !!!
Ok per le foto non mancherò, prendo un attimo confidenza col sistema e poi non mi zittate più. Allora Freedom, Ancona è la provincia io sono di CValle e cmq 20km non sono tanti.
Il cucciolo non è ancora con noi, probabilmente lo prenderemo dall'allevamento a fine febbraio, la data precisa ancora non la so ... però ho una fotina e quella ve la posso far vedere ... anzi mi servono consigli per il nome ... io e mio marito non torviamo ovviamente un accordo (ma vincerò io, ho dalla mia la piccola e lei ha grande voce in capito)

Allora iniziamo bene ... questo è il futuro padrone di casa

e questa ' l'attuale padrona di casa insieme a me




0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 05-02-2013 alle ore 12:20   
ma siete tutti bellissimi!!

approfitto per darti qualche nome

Bijoux
Dream
Raul
Zagor






0 
 Profilo
wbach

Registrato dal: 17-01-2007
| Messaggi : 143
  Post Inserito 05-02-2013 alle ore 14:11   


05-02-2013 alle ore 12:20, Anna49 wrote:
ma siete tutti bellissimi!!

approfitto per darti qualche nome

Bijoux
Dream
Raul
Zagor




Grazie Anna troppo buona !!!
Per i nomi guarda ... tra quelli che mi suggerisci non mi dispiace Dream

quelli che abbiamo noi in ballo sono da parte mia RUDY - BLUEY - IDRO (che è il suo nome di "battesimo") mentre da parte di mio marito sono FUNKY - MOOG - BYRON - JAZZ e DYLAN

non troveremo mai un accordo


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 05-02-2013 alle ore 20:58   
Bentornata!
Che bella famiglia!!!
Jazz mi piace, è un nome davvero bello per un dalmata...io faccio il tifo per tuo marito!



0 
 Profilo
wbach

Registrato dal: 17-01-2007
| Messaggi : 143
  Post Inserito 06-02-2013 alle ore 08:20   


05-02-2013 alle ore 20:58, misssmith wrote:
Bentornata!
Che bella famiglia!!!
Jazz mi piace, è un nome davvero bello per un dalmata...io faccio il tifo per tuo marito!




Mi auguri che quando lo porteremo a casa troveremo un accordo ... questa mattina mi ha detto ... io lo chiamo Byron ... voi come volete ... povero cucciolo ti immagini che confusione !!!


0 
 Profilo
Hakuna_Matata

Registrato dal: 18-10-2010
| Messaggi : 3632
  Post Inserito 06-02-2013 alle ore 12:33   
Paola, bentornata!!!
Nemmeno noi abbiamo avuto modo di incontrarci, finora, anche se sinceramente mi par di aver letto in passato qualche tuo vecchio intervento sul forum... sai com'è, il tuo nick non mi è passato inosservato, ma questa è un'altra storia.
Anche il tuo viso non mi è nuovo, forse c'è qualche tua foto che gira sul forum? O era nel tuo avatar, un tempo?

Tu e tua figlia siete proprio belle... e ora con l'arrivo del puffo puffoso siete pure fortunatissime!!
Se posso dir la mia... Byron non mi piace!! Troppo lungo e complesso, forse è colpa delle due vocali da pronunciare in sequenza, insomma è una questione proprio fonetica (il nome in sè è bello, per carità, ma non mi pare adatto al cane...).

Consiglio di immaginarvi a rincorrerlo in un prato immenso... e a pensare che nome vorreste pronunciare per farvi sentire meglio da lui che è già lontano!!
Secondo me quest'immagine è da sempre fonte di grandi ispirazioni, sisisisi!!!

Ancora bentornata e felice vita con la new entry!!
P.S: Perchè non chiamarlo "New"?




0 
 Profilo
wbach

Registrato dal: 17-01-2007
| Messaggi : 143
  Post Inserito 06-02-2013 alle ore 14:15   
Ciao hakuna_matata non penso ci siano altre mie foto in giro ... o almeno lo spero , il mio avatar è sempre stato lo stesso, c'è sempre stato il mio cucciolone Bach !!!
PS : ora voglio sapere perché il mio nick non ti è passato inosservato , so' femmina, so' curiosa

PS : chi sa dirmi se esiste un modo per notificare nuovi messaggi direttamente nel mio indirizzo mail?
PS1 : esiste una maniera per controllare quali sono i nuovi messaggi sul forum?

Scusate ma è come se fossi nuova


0 
 Profilo
( | 2 | 3 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.105 Secondi