home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Rimedi naturali  >>  Emangiosarcoma - Discussione n 79089 - PermaLink
   Emangiosarcoma
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
LoveLuna

Registrato dal: 27-01-2013
| Messaggi : 16
  Post Inserito 31-01-2013 alle ore 13:12   
Ciao a tutti!
Scrivo anche qui della mia Luna, che come forse avrete letto nella sezione apposita, ha purtroppo un emangiosarcoma.
Lei sembra stare bene, è allegra e mangia con appetito.
E' nata in me la voglia di sostenerla il più possibile, per farle mantenere la qualità di vita che ha ora il più possibile.
A tal proposito, ho chiamato un veterinario omeopata, che dopo una attenta visita e tante domande sulla mia pelosa, mi ha prescritto il PHOSPHORUS FLAVUS, che pare il rimedio adatto per lei, che ha una affettività molto elevata ed inoltre ha la proprietà di rallentare le eventuali emorragie presenti nell'organismo; oggi è già il terzo giorno di cura, 3 gocce dinamizzate e diluite in acqua, date in più volte; da domani dovrei passare a 3 gocce dinamizzate e diluite in acqua, date più volte, ma non tutti i giorni, bensì a giorni alterni.
Qualcuno ha avuto esperienza a tal proposito?
Ci sono altri rimedi che posso somministrarle?
Ho sentito parlare di un fungo, GANODERMA LUCIDUS, che pare letteralmente un "elisir di lunga vita", perchè ha un sacco di proprietà, tra cui anche quelle antitumorali... ma si potrà usare sui cani?
Resto in attesa di vostri pareri/consigli...


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: LoveLuna il 31-01-2013 13:12 ]


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.130 Secondi